Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 19-05-2015

Uomini-e-donne-tronisti-2013-14

Nelle nuove anticipazioni Uomini e Donne per la prossima metà della settimana in corso, ci troviamo ad affrontare, assieme a Gemma Galgani, un momento particolarmente difficile: la dama del trono over, a breve, dovrà infatti dire addio al suo animaletto domestico, il gatto Pinturicchio, di cui non ha mai nascosto l’importanza nel corso della trasmissione. Il colpo di scena necessario per consentire a Giorgio, il bel tronista over che ha fatto già breccia da tempo nel cuore della dama, di avvicinarsi ancora di più, iniziando ad ignorare le altre corteggiatrici e le uscite in esterna che l’hanno visto propenso a condividere molto tempo con loro? Le incomprensioni reciproche per via della gelosia non sono mai mancate, tuttavia Giorgio sembra disposto a dare, nella settimana che verrà, tutto il supporto di cui Gemma ha bisogno, facendo presagire un riavvicinamento della coppia.

Mentre Leopoldo e Francesco continuano invece ad intrattenere il pubblico con i loro piccoli show artistici, continua il ritorno tra due vecchie fiamme, Barbara e Davide, che vengono fatti accomodare in studio durante le registrazioni da Maria de Filippi. Barbara continuerà a dire che, anche a telecamere spente, sia stata accusata da Davide di fare la “diva” senza alcun motivo, venendo poi a sapere che anche la famiglia del ragazzo ha criticato i suoi comportamenti. Gianni ritiene comunque che anche Davide abbia la sua dose di protagonismo da scontare, rendendo la faccenda doppiamente più complicata, posticipando la sua risoluzione alle prossime puntate.

Rimane ancora da sciogliere, per quanto riguarda il trono classico, la controversia tra Valentina e tutti i suoi corteggiatori. Recentemente, abbiamo visto la ragazza uscire in discoteca con Andrea: durante la serata hanno bevuto e il tutto è culminato in un bacio tra i due. L’esterna ha compiaciuto particolarmente Gianni Sperti, che a questo punto pensa che la scelta della tronista possa consistere proprio in Andrea. Anche Valentina sembra essere dello stesso avviso, dal momento che ritiene di vivere “con molta naturalezza” i momenti condivisi con Andrea. Come finirà il confronto con lui, tenendo conto soprattutto del fatto che, dopo aver ricevuto da Gianluca un anello durante un flash mob organizzato appositamente per lei, ha detto di fidarsi più del dolce pretendente che di Andrea? Le prossime puntate del trono classico, ormai in conclusione, ci daranno le risposte necessarie per ridurre la portata di questi dubbi.