Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni 23 gennaio 2015

Rama e Jonas

Domani 23 gennaio 2015 c’è l’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne. Come sempre andrà in onda alle ore 14.45 su Canale 5.

Una puntata speciale dedicata a Jonas Berami

L’ipotesi per la puntata di domani è che vi sia uno “speciale” dedicato completamente a Jonas Berami. Il corteggiatore come abbiamo già avuto modo di vedere ha fatto la sua decisione e lunedì sono state registrate le puntate nelle quali ha ammesso di voler proseguire la vita fuori dallo studio insieme a Rama Lila.

In occasione di questo potrebbe esserci domani 23 gennaio 2015 una puntata dedicata al suo trono, durante la quale avremo modo di rivivere le tappe decisive che l’hanno portato alla scelta finale.

Durante questa puntata dal titolo “aspettando la scelta di Jonas Berami” verranno proposte tutte le migliori esterne di Jonas insieme a Rama Lila, ma non solo, rivedremo anche alcuni momenti in cui Jonas Berami si è lasciato andare all’euforia con Tina Cipollari, la quale dopo un primo momento di astio si è subito “innamorata” dell’attore spagnolo noto al pubblico soprattutto per la sua partecipazione alla Soap Il Segreto.

Anticipazioni Uomini e Donne: il trono over

Non è detto che domani a Uomini e Donne vada in onda la puntata speciale dedicata al tronista Jonas e la sua corteggiatrice Rama Lila. Consideriamo infatti che le due puntate dedicate alla scelta andranno in onda il 26 e il 27 gennaio. La puntata speciale potrebbe slittare alla prossima settimana.

Domani quindi potrebbe andare in onda la puntata del trono over. In questo caso avremo modo di assistere alla scelta di Francesco, il quale ha deciso di proseguire la sua vita fuori dallo studio con Cinzia.

Vedremo Elga abbandonare lo studio dopo uno scontro molto duro con Gianni Sperti. Forse annuncerà addirittura di voler abbandonare definitivamente la trasmissione!