Quantcast

Uomini e donne anticipazioni 29 gennaio 2015

Jonas e Rama

Durante Uomini e Donne di giovedì 29 2015 vedremo in onda su canale 5 vedremo in onda la nuova puntata del talk show di Maria De Filippi.

Abbiamo recentemente visto l’attesissima scelta di Jonas Berami, il quale dopo un lungo pensare non ha saputo dire di no al suo cuore ed ha scelto di uscire dallo studio televisivo mano per mano con la bella Rama Lila.

Milioni di fans erano davanti allo schermo della TV per l’occasione, emozionate e felicissime di vedere uno dei momenti più belli della nuova edizione di Uomini e Donne.

Durante la puntata di domani 29 gennaio 2015 le anticipazioni trame di Uomini e Donne ci dicono che potrebbero essere trasmesse le puntate del trono over, ma qualcuno già parla di una bella sorpresa da parte di Maria De Filippi, e tutti noi non possiamo che incrociare le dita nella speranza!

Anticipazioni uomini e donne 29 gennaio: andrà in onda una puntata su Jonas e Rama?

Sappiamo già che è stato registrato il viaggio che la redazione ha offerto a Jonas e Rama. La nuovissima coppia infatti è stata in questi giorni a Napoli e Alberobello in modo da avere un po d’intimità e conoscersi meglio. Dentro lo studio di Uomini e Donne infondo non avevano avuto questa occasione…

Tuttavia anche a noi del pubblico ci verrà data qualche bella emozione nel vedere la registrazione dei momenti più salienti del loro viaggio. Uomini e Donne con le sue telecamere ha ripreso tutto e Maria De Filippi ha già organizzato due puntate speciali durante le quali andranno in onda le scene del viaggio fatto da Jonas e Rama.

Alcuni rumors confermerebbero che proprio domani 29 gennaio 2015 andrà in onda questa puntata dedicata al viaggio tra Jonas e Rama. Sarebbe certo una scelta più che appropriata visto che Jonas ha rivelato di essere l’attrazione forte del programma e tutti noi aspettiamo di vedere qualche pezzo della sua nuova vita. Maria De Filippi in questo modo raccoglierebbe il picco di ascolti.