Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni 29 marzo 2021

Le anticipazioni riguardanti il format misto di Uomini e Donne ci raccontano che le prossime puntate saranno ricche di sviluppi.

Giacomo Uomini e Donne- foto instagram.com

Stando a quanto rivelato da Il Vicolo delle News, infatti, Gemma Galgani e Nicola Vivarelli tornano a uscire insieme. E non solo.

Tutto inizia dal racconto di Gemma e Nicola, ma i due sottolineano che tra loro c’è soltanto un’amicizia e avevano bisogno di chiarire la situazione.

La veterana ammette di aver provato qualcosa nel rivederlo, anche se la sera prima ha visto Roberto (che sta uscendo anche con Isabella).

A questo punto, però, Roberto specifica di volere solo un’amicizia da Gemma e di essere interessato a Isabella.

Gemma si sente ferita dalle parole di Roberto e si trova anche ad affrontare gli attacchi di Tina, la quale tira fuori l’intervista nella quale dichiarava di aver avuto un flirt con Walter Chiari.

La dama torinese si difende dalle accuse e prova di non aver mai fatto quelle dichiarazioni, cosa che destabilizza Tina.

Si passa a Giacomo. Il tronista è uscito con Martina e una ragazza nuova ed entrambe le esterne sono andate bene. Carolina, pur vedendo il coinvolgimento di Giacomo, resta in silenzio.

Arriva il momento di Armando. Il cavaliere partenopeo sta uscendo con Angela (ex frequentazione di Luca) e racconta di aver vissuto momenti di intimità con lei, ma la padrona di casa chiude il discorso.

La registrazione successiva inizia con Carolina, la quale di essere delusa dal comportamento di Giacomo, recriminando il fatto di essere in secondo piano rispetto a Martina e di sentire parole forti.

Giacomo inizia a provocarla, sottolineando la sua reazione tardiva e la sua preoccupazione di difendere Eugenia dagli attacchi di una corteggiatrice di Massimiliano.

Maria De Filippi propone a Giacomo e Carolina di ballare per spiegarsi e il tronista accetta, provocando il disappunto di Martina.

Giacomo raggiunge Martina subito dopo il ballo e lei spiega di non riuscire a capire perché con la rivale ha accettato di chiarire mentre con lei ha rifiutato un abbraccio riconciliatore.

Martina ammette di essere delusa e arrabbiata, ma precisa di non voler andare via. Ha solo bisogno di tempo per calmarsi. Giacomo decide di restare con lei.

Al rientro in studio, però, Martina e Giacomo vengono attaccati da Carolina, la quale sottolinea il loro comportamento scorretto: devono parlare a favore di telecamera.

Si torna a parlare di Gemma. Viene proiettato un video riassunto delle parole di Roberto e un confronto tra il cavaliere e Isabella su quanto successo in studio.

La dama torinese viene attaccata per essersi illusa soltanto per alcuni messaggi contenenti emoticon di cuori e baci, ma a difenderla ci pensa Nicola.

Nicola punta il dito contro Roberto, reo di non aver avuto la sensibilità di consolare Gemma dopo la puntata.

Armando prende la parola e accusa Nicola e Roberto di cercare visibilità attraverso Gemma, ma nonostante tutto la dama torinese decide di ballare con il bel marinaio.

Si passa a Samantha. La tronista si siede al centro dello studio con due corteggiatori nuovi:  il primo è Bohgan (ex tentatore di Temptation Island ) mentre il secondo è Giulio (che viene eliminato).

Samantha si sente in imbarazzo di fronte a Bohgan, ma la tensione cresce quando Alessio recrimina il fatto di essere rimasto a casa per uno che cerca di sminuirlo.

La tronista difende il nuovo arrivato, ma Alessio continua a sentirsi sottovalutato senza alcuna base.

Si passa a Luca: il cavaliere è uscito con Elisabetta e Anna Maria, ma con quest’ultima non ha sentito quel coinvolgimento necessario ad andare avanti.

La padrona di casa fa entrare tre nuove dame arrivate per conoscere Luca e il cavaliere decide di tenere Sara.

Maria De Filippi intuisce lo stato d’animo di Elisabetta e le chiede di parlare. A quel punto la dama ammette di essere perplessa dal comportamento di Luca, ma lui non le dà giustificazioni.