Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni 30 novembre 2020

Le anticipazioni sul format misto di Uomini e Donne ci raccontano che ci saranno nuovi colpi di scena all’interno del people show pomeridiano di Maria De Filippi.

Valentina Uomini e Donne- foto instagram.com

Stando a quanto raccontato da Il Vicolo delle News, infatti, si scoprirà che una dama è entrata in intimità con due cavalieri. Ma andiamo con ordine.

Tutto inizia da Gemma Galgani. La veterana si è vista con Maurizio ma, mentre lei lo ha invitato a casa sua, lui ha fatto in modo di portarla fuori a cena.

Valentina D. mette in guardia Gemma da Maurizio perché a lei ha sempre detto di uscire con la veterana del programma perché dirottato dalla redazione.

In studio Maurizio punta il dito contro Valentina e la discussione tra i due diventa accesa a tal punto che a un certo punto vengono fatti vedere degli screenshot di una conversazione tra la dama e Costantino.

Quello che si capisce è che la dama ha invitato Costantino a non dire nulla circa i loro rapporti intimi e che ha vissuto momenti intimi anche con Nicola con il quale c’è un accordo per uscire fuori insieme.

Si passa a Davide. Il tronista ha portato fuori Chiara, ma ha preferito lasciare a casa Beatrice per vivere l’esterna con l’altra corteggiatrice senza pressioni.

Davide sottolinea di non essere uscito con Valeria perché ha intrasentito Giorgio (un corteggiatore di Sophie) parlare ad altri degli sguardi che si è scambiato con la sua corteggiatrice.

Valeria entra in studio piuttosto arrabbiata e dichiara di non conoscere Giorgio. Alla fine la ragazza esce dallo studio senza che Davide la rincorra.

Arriva il momento di Sophie. La tronista è uscita con Matteo e Giorgio e si è trovata a suo agio con entrambi i corteggiatori.

Si parla di Armando e Lucrezia. I due sono andati a mangiare a un Self Service, ma la mancanza di vino ha portato alla discussione: lei lo ha chiesto a un addetto alla reception ed è andata a comprarlo con lui mentre il cavaliere non ha gradito il gesto.

È il turno della sfilata e a farla da padrona è Gemma con la sua interpretazione di Flashdance: standing ovation e apprezzamenti dal parterre.

Gemma invita Maurizio a cena dopo la puntata e allude all’idea di andare anche oltre, cosa che non sembra dispiacere al cavaliere. La dama decide così di chiudere con Biagio.

Si passa a Gianluca. Il cavaliere ammette di non provare nulla per Marianna e così la corteggiatrice lascia lo studio.