Uomini e donne, anticipazioni 30/4

uomini e donne salvatore

Tra le anticipazioni previste per il mondo di Uomini e Donne, per quanto riguarda la giornata di oggi, abbiamo diverse news relative al trono classico, a cominciare da diverse scene di gelosia, odio e vendetta che inevitabilmente scandiranno le prossime ore di alcuni protagonisti. Partiamo con la delicata situazione che coinvolge Alessia ed Amedeo: quest’ultimo è alla ricerca di conferme da parte delle ragazze che lo corteggiano, e durante le nomination per la sessione in esterna ha chiesto di poter uscire con Veronica e Livia, per cui c’è da immaginarsi quale disappunto abbiano provato sia Alessandria che Alessia. Ad Alessia in particolare la situazione è sembrata poco sopportabile, tanto che la donna ha seguito Amedeo nei camerini, ed urlando come non mai gli ha fatto sapere che in futuro se ne pentirà, minacciandolo con toni molto allusivi.

Scandalo social invece per Salvatore e Teresa: i fan di Facebook della coppia avevano notato un recente calo dell’afflusso delle foto dei due sul noto social network, preoccupandosi alquanto. Immediatamente hanno iniziato a serpeggiare voci relative ad un tradimento oppure ad una rottura definitiva, tuttavia i due ci tengono a ribadire che non è avvenuto nulla di tutto questo: Salvatore è semplicemente ammalato, e ciò è stato confermato anche dallo staff di Teresa, invitando i fan a non inventare teorie ed accuse senza fondamento.

Giornata di felicità invece per Beatrice Valli e Marco Fantini, che celebrano gli 11 mesi insieme dopo essersi conosciuti sul trono classico di Uomini e Donne. La coppia, ora convivente, ha una famigliaallargata” con Alessandro, il piccolo che Beatrice ha avuto da una precedente storia, e sembra particolarmente felice, nonostante le discordie che il programma spesso porta sul trono.

Chi invece se la passa peggio è Fabio Colloricchio: se è vero che Amedeo ha avuto fin troppi problemi per l’esuberanza di Alessia, il giovane tronista deve ancora raccapezzarsi per quanto riguarda la scelta tra la “gelida” Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Benché sia attratto soprattutto da Silvia, Fabio non riesce a comprendere come muoversi, ostacolato dall’atteggiamento riluttante della donna. Interviene poi il giudizio di Tina Cipollari a smuovere ulteriormente le acque, che entra in pieno contrasto con quello dei fan della Raffaele. D’altronde, considerando il carattere e la tempra di Tina, che in passato non aveva esitato di dare delle “depresse annoiate” a varie appassionate della vicenda per difendere Colloricchio, c’è da essere sicuri che il giudizio della celebre opinionista non passerà inosservato: il tutto, mentre aspettiamo il definitivo sbrogliarsi dell’intricata vicenda che non permette ai giovani tronisti di “prendere fiato” a causa delle assidue e volubili corteggiatrici.