Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni 4 Maggio

mediaset-uomini-donne

Sono molti i nodi da sbrogliare, in merito a trono classico e trono over, nella puntata che apre la nuova settimana di Uomini e Donne. Mentre l’ex protagonista Daunia Cesari è sbarcata a Dubai per un viaggio sabbatico dopo le fatiche del programma, contornata dal supporto dei fan tramite la sua pagina Facebook, i tre tronisti Fabio Colloricchio, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi si trovano sulle spine: come sappiamo, dovranno saper scegliere il proprio partner entro fine mese, quindi i tempi si fanno più che mai ristretti: per Valentina, la scelta più pronosticata pare essere quella relativa ad Andrea, considerando le ultime uscite; mentre per Amedeo la situazione sembra essere più complicata: la scelta è ancora aperta, ma Alessia sembra farlo penare abbastanza, nonostante le recenti dichiarazioni plateali in cui la ragazza si è mostrata piuttosto esplicita nel proporsi al tronista.

Un altro grattacapo da risolvere nel trono classico Uomini e Donne è senza dubbio Fabio Colloricchio, che è comunque giunto, non senza difficoltà, a restringere il campo delle sue scelte a sole due corteggiatrici, ovvero Nicole e Silvia. Secondo le ultime anticipazioni di Uomini e Donne, la prima potrebbe avere un discreto vantaggio sulla seconda, dovuto al fatto che aveva già frequentato Fabio in passato. Le cose non sono semplici neanche per Martina, che da brava corteggiatrice aveva dato fiducia a Fabio, poi incrinata a causa di episodi di tradimento che hanno fatto affiorare la vera natura del tronista. Sono inoltre piuttosto aspre le critiche che vorrebbero Nicole dire un sì “di convenienza”, dovuto al fatto che la giovane vorrebbe approfittare della popolarità del momento facendo leva su quella di Colloricchio. Quest’ultimo, però, nonostante tutto sembra convinto del proprio affetto, e di desiderare Nicole sinceramente: dove sta, quindi, la verità?

Si attendono infine news dal trono over, specialmente dalla super-coppia Gemma e Giorgio, che tanto fa discutere gli opinionisti, tra cui l’immancabile Tina Cipollari, ed il pubblico: quando decideranno di lasciare lo studio per godere la loro relazione in pace e tranquillità? Secondo le opinioni di molti, Giorgio non sarebbe realmente innamorato di Gemma, e starebbe quindi tirando per le lunghe in attesa di potersi infatuare sul serio della donna dei sogni. Come finiranno le complicate faccende che da sempre tengono viva la trasmissione di Maria de Filippi? Saranno le ultime puntate a chiarirci ogni equivoco e dubbio.