Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni 5 ottobre

Riprende un’altra settimana di Uomini e Donne tra l’attesa dei fan per anticipazioni e news e l’arrivo di nuove puntate registrate a cavallo tra gli ultimi giorni di Settembre e i primi di Ottobre: come sempre, partiamo con l’esaminare quello che succede dentro e fuori dal trono. I riflettori sono puntati su Alessia Messina, reduce dalla recente rottura con Amedeo Andreozzi. Nonostante il dolore provato dalla giovane, a distanza di qualche settimana è pronta a pubblicare i suoi nuovi scatti su Instagram, in cui si dimostra in forma smagliante, ricordando che rientra inoltre tra le possibili nuove candidate ai prossimi troni di Uomini e Donne.

Fonte: gossippiu.com
Fonte: gossippiu.com

Chi invece sembra dubitare in merito alla conclusione della propria storia d’amore è la coppia Valentina Dallari – Andrea Melchiorre, ormai molto distanti dall’essere coloro che hanno fatto tanto sognare gli spettatori dello show. Dopo un continuo botta e risposta sui social e la corsa a rinfacciarsi i propri difetti, sembra essere calata una relativa pace tra i due, che hanno intrapreso dei progetti di vita diversi.

Nonostante questo, Andrea e Valentina sono ancora accomunati dalla passione per il viaggio: non è infatti raro che si incontrino durante serate in locali oppure comparse promozionali nei luoghi in cui vengono chiamati in qualità di ospiti. Sarà questo il preludio a un possibile ritorno di fiamma? Tutti i sostenitori della coppia sperano naturalmente di sì.

Tornando al trono Over, sono previste per oggi diverse novità per quanto riguarda la sospirata situazione Gemma – Giorgio. La puntata si aprirà con un nuovo filmato dedicato a Gemma, che dimostrerà il suo dispiacere nei confronti degli opinionisti Tina e Gianni, colpevoli di averla giudicata male dopo la sua rottura con Giorgio. Ma anche per la dama è arrivato il momento di rifarsi una vita, e per seguire il suo istinto concederà una possibilità a Paolo, un nuovo corteggiatore con cui in esterna si è trovata particolarmente bene, tra massaggi e balli di coppia. Proseguono bene anche i nuovi tentativi di Giorgio di trovare la sua nuova partner: il cavaliere uscirà infatti con Anna, sua nuova corteggiatrice, con la quale avrà anche un appassionato scambio di baci.

Arrivano inoltre in studio due nuovi cavalieri: i loro nomi sono Luca e Fabio, che potranno costituire un buon diversivo per il trono Over assieme alle vicissitudini di “Gem and George”, oltre ai tentativi romantici di Gianluca per conquistare Erika, tra dediche musicali e dichiarazioni che certamente mettono in mostra tutto il suo lato più artistico. Aspettiamo comunque novità anche per quanto riguarda il trono Classico, soprattutto dopo la “sfida” tra Gianmarco e e Amedeo, per via di alcune vicissitudini insorte nelle precedenti puntate. Dopo essere stato rifiutato da Laura, che ha ammesso di non gradire il suo comportamento, ed aver ricevuto un pesante rimprovero da parte del tronista, che cosa attenderà il reduce di Temptation Island? Tutto è possibile, e lo scopriremo seguendo le nuove puntate a partire da questa settimana.