Quantcast

Uomini e donne, anticipazioni 7 ottobre

Le nuove anticipazioni in merito alla puntata di oggi di Uomini e Donne sembrano promettere molto bene per chi di noi è appassionato delle inevitabili liti nate sul trono più famoso della televisione: Gianmarco Valenza e le sue intemperanze sono naturalmente ancora al centro della trasmissione, dopo aver coinvolto anche gli opinionisti Tina e Gianni, il tutto per delle critiche mosse da Amedeo in merito all’onestà e alla capacità di intrattenere le sue corteggiatrici come si deve.

Fonte: newscronaca.it
Fonte: newscronaca.it

Si cerca quindi ulteriore spazio per il trono di Silvia, che sembra ancora al centro del desiderio di tutti i suoi nuovi corteggiatori: nella recente esterna abbiamo comunque notato la nuova tronista concedere un secondo bacio a Maurizio, che ha saputo prontamente cogliere l’occasione senza mezzi termini. Tuttavia, il grande protagonista della puntata sarà proprio Amedeo “il contestatore”, che riuscirà ad entrare in piena sintonia con Sophia e rubarle l’attesissimo primo vero bacio della nuova stagione di Uomini e Donne, ben oltre i baci a stampo finora concessi da Silvia Raffaele.

Tra le altre anticipazioni per la puntata di oggi, si attendono altre delucidazioni sul rapporto tra Gennaro e Silvia. Il primo si lamenterà delle poche attenzioni ricevute, dando il via ad una polemica che continuerà in studio: secondo alcune indiscrezioni, Silvia sarebbe infatti un volto noto agli occhi di Maurizio, che la conosceva da prima della partecipazione al programma. La ragazza fa di tutto per smentire la voce messa in circolazione da un anonimo, e nel clima di generale confusione anche David ne approfitta per eliminarsi, giustificandosi di non aver ricevuto la giusta considerazione in qualità di corteggiatore.

A questo punto non rimane che Loretta a dover dire la sua: Gianmarco decide di dare ascolto alle sue attenzioni e di tenerla: saranno ovviamente le prossime puntate ad indicarci come la storia si svilupperà.

Scopriremo inoltre, nelle prossime puntate, se Silvia Raffaele sente la mancanza del proprio corteggiatore eliminato, Camillo, che è stato colto veramente alla sprovvista dalla scelta della tronista, tanto da sfogarsi sul proprio profilo Instagram con parole piuttosto dure e malevoli nei confronti di fan. Silvia sarebbe inoltre stata fotografata con un anello appartenuto al giovane, segno di una possibile vicinanza tra i due, o comunque del fatto che la Raffaele non ha ancora dimenticato il corteggiatore: ci saranno dei riavvicinamenti in corso? Lo scopriremo a breve, sperando che Silvia sappia fare scelte coerenti con i suoi gusti.