Quantcast

Uomini e Donne Anticipazioni: Alessio Lo Passo abbandona il trono-Francesco Monte vicino alla scelta

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Blu, il trono di Uomini e Donne che vede protagonisti Alessio Lo Passo e Francesco Monte.

Le ultime indiscrezioni che arrivano mostrano un Alessio Lo Passo ai ferri corti con il fortunato programma di Maria De Filippi. È risaputo che il tronista Lo Passo ha violato il regolamento, sentendosi di nascosto con una sua corteggiatrice Francesca Pierini. Durante queste conversazioni il Passo avrebbe detto alla corteggiatrice che sarebbe stata lei la sua scelta, ma poi qualcosa non va per il verso giusto e Francesca Pierini decide di raccontare la verità alla redazione di Uomini e Donne.

Alessio Lo Passo, smascherato e accusato da più fronti, decide di prendere una posizione e abbandona il trono, tornando a casa senza scelta. In studio scoppierà una polemica proprio per il comportamento poco chiaro dell’ex tronista. Altro protagonista Francesco Monte prossimo alla scelta. Maria De Filippi infatti apre la registrazione, dichiarando che la prossima volta il tronista Monte farà la sua scelta, anche se in molti conoscono il finale.

Si vocifera infatti che la scelta di Francesco Monte sarà Teresanna Pugliese e Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne, ha dichiarato che non sarà presente in studio in occasione della scelta di Francesco Monte, proprio per sottolineare che non approva la scelta del tronista che secondo molti ricadrà su Teresanna.

Voi che ne pensate? Chi sarà la scelta di Francesco Monte e soprattutto che vi sembra del comportamento di Alessio Lo Passo?