Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni, benvenuto Claudio Sona!

Si conclude la settimana di Uomini e Donne, dopo un inizio a dir poco scoppiettante e pieno di discussioni tra i supporter del trono Classico e del trono Over, che ha visto l’ingresso di due nuovi tronisti e soprattutto aggiunto un nuovo capitolo alla tormentata storia di Gemma.

Claudio Sona - Foto: Facebook
Claudio Sona – Foto: Facebook

Tutto questo grazie a Marco, il cavaliere con cui la dama ha iniziato a uscire dopo aver affrontato, e forse vinto, lo shock dell’abbandono di Giorgio, di cui si è discusso in apertura della nuova stagione del programma. Il corteggiatore sembra essere a sua volta alquanto catturato da Gemma, a cui avrebbe fatto una proposta sincera di frequentazione. Lei non è però del tutto convinta della completa serietà della sua richiesta, in quanto è passato poco tempo dall’addio definitivo a Giorgio e un interesse nato in maniera così veloce ha di certo bisogno di essere scoperto con più calma.

Mentre i due iniziano a frequentarsi, esplode come sempre in maniera piuttosto vivace la contrapposizione del pubblico: chi non si dà ancora per vinto e vorrebbe “Gems and George” ancora assieme, e chi invece è più a favore di una nuova storia, magari avvalendosi anche dell’aiuto di Tina, che con le sue ardenti osservazioni potrebbe aiutare veramente Gemma a mettere per un attimo da parte il ricordo di Giorgio.

Nel frattempo, Uomini e Donne lancia la sua grande novità dell’anno, il trono Gay, permettendoci di conoscere più da vicino Claudio Sona, ventinovenne di Verona che è già passato alla storia del programma in qualità di primo tronista omosessuale. Claudio ha già le idee chiarissime: “Voglio partecipare per innamorarmi e costruire una relazione solida: l’amore è costituito da un forte legame tra due persone, indipendentemente dal loro sesso”.

Durante la prossima settimana di programmazione del people show Mediaset, scopriremo così come Claudio muoverà i primi passi nel difficile ambiente del mondo della TV.