Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni del 13 ottobre

Sempre più indiscrezioni interessanti per il people show di Maria de Filippi che sta portando alla ribalta alcuni protagonisti della passata edizione, che purtroppo non hanno avuto il successo sperato da corteggiatori. Ritornata in veste di tronista, Silvia Raffaele sarà al centro, questa settimana, di valutazioni piuttosto sofferte ma comunque sincere dei suoi corteggiatori, a partire da Maurizio, che la raggiungerà in camerino e le chiederà delucidazioni sul loro legame.

Valentina Dallari - Fonte: kontrokultura.it
Valentina Dallari – Fonte: kontrokultura.it

La tronista spiegherà poi, secondo le ultime news, i motivi per cui starebbe distanziando Maurizio: a Silvia non piace, infatti, il modo di porsi del corteggiatore, soprattutto in studio, malgrado abbia dimostrato apprezzamento durante le esterne. Ci penserà poi Rafael a riconquistare la fiducia della ragazza, dimostrandosi un ragazzo di buone speranze e rivolgendosi direttamente ai genitori di Silvia per ottenere consigli su come fare un’impressione positiva sulla ragazza, che appare comunque indecisa e titubante di fronte ad una scelta.

Continua invece il periodo negativo di Gianmarco Valenza, che dopo esser stato preso d’occhio dei commentatori Tina e Gianni, è andato in crisi in seguito ad alcune rivelazioni riguardanti Laura Molina, la sua corteggiatrice preferita. Il tronista avrebbe infatti origliato una conversazione tra Laura ed un’amica nel backstage del programma, secondo la quale sarebbero state pronunciate le parole: “Non so se me ne andrò oppure se fingerò fino alla fine”. Sicuramente, se questa indiscrezione dovesse rivelarsi vera, comporterebbe un grande trauma per Gianmarco, che non ha esitato a chiedere alla Molina le spiegazioni necessarie.

Quest’ultima avrebbe poi confessato il suo disappunto per essere stata “maltrattata” nelle ultime puntate, parlandone con un’amica fidata. La decisione di Gianmarco è stata comunque quella di tenere in studio e ovviamente in considerazione la ragazza, dimostrando un interesse più genuino di quanto si potrebbe credere.

Tornando a Silvia, la sua scelta ufficiale potrebbe essere più vicina del previsto: le recenti registrazioni hanno mostrato infatti importanti novità che riguardano Maurizio, dando inoltre l’impressione di voler essere piuttosto sbrigativa nella scelta: avverrà nella prossima settimana, oppure la Raffaele ci ripenserà, mentre inizia a farsi sempre più interessante la voce di un possibile ritorno di Andrea Melchiorre a Uomini e Donne, in veste di tronista, dopo aver lasciato non senza traumi Valentina Dallari? Ci auguriamo che il giovane ci possa ripensare, restando sintonizzati per nuove indiscrezioni e news sul format più seguito di Canale 5.