Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni del 17 marzo

La puntata infrasettimanale di Uomini e Donne in arrivo su Canale 5 ci regala, come già pronosticato da molte anticipazioni in merito, un momento di inaspettata felicità per Lucas, che fino a pochi giorni fa sembrava così disorientato nella scelta della sua corteggiatrice preferita da dover posticipare l’appuntamento con l’uscita dal programma di diverse settimane: il modello e tronista diventato simbolo del 2016 di Uomini e Donne ha infatti trovato la sua compagna ideale, nientemeno che nella persona di Giulia Carnevali, con cui non sono mancati in passato divergenze, scenate di gelosia ma comunque un grande affetto nascosto di tanto in tanto dall’orgoglio.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Lucas e Giulia sono quindi ufficialmente insieme, a dispetto dei fan di Megghi e della new entry Karolina, che pur imbastendo una serie di uscite ed esterne molto curate e all’insegna della complicità, non è riuscita evidentemente a dimostrare la presenza di un sentimento importante per Lucas. Ed è davvero un brutto shock per la Galo, che ha visto crollare in pochi attimi la sua opera di corteggiamento, durata per diverse settimane e con diversi espedienti tattici a fare da contorno al tutto: la vittoria è di Giulia, nonostante la presenza del tronista Andrea Damante potrebbe comunque convincerla a sufficienza da rimanere in trasmissione.

Giulia, immediatamente dopo la rivelazione del lieto evento dallo studio di Uomini e Donne, si è premurata di chiarire tramite i canali social alcune perplessità che affliggevano (e affliggono tuttora) i fan, i quali non si aspettavano una scelta così drastica di Lucas nei riguardi di una ragazza per cui recentemente non aveva dimostrato grande entusiasmo: d’altro canto, da parte della giovane corteggiatrice il sentimento è inequivocabile, avendo pubblicato una frase caratteristica (“Con tutti contro, ma io con te, tu con me”) e chiosando il tutto con il popolare hashtag “amore”.
Per Giulia non ci sono dubbi: la storia con Lucas è destinata ad iniziare nel migliore dei modi. come proseguirà Megghi il suo cammino a Uomini e Donne, ora che uno dei suoi principali punti di attrazione mancherà? Lo scopriremo nelle ultime due puntate della settimana, certi che da lunedì ci saranno nuove avventure ad attenderla.