Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni del 21 ottobre

Sono in arrivo importanti news per i fan del trono Classico di Uomini e Donne, e soprattutto del nuovo tronista Antonio Barbato, che recentemente, nelle ultime ore, si è visto protagonista di un episodio abbastanza spiacevole e controverso proprio in studio. Il tronista, dopo aver concluso l’ultima puntata dello show, si è trovato a doversi confrontare con Rossana, una delle corteggiatrici a cui evidentemente non è piaciuto esser stata messa in una posizione di secondo piano rispetto all’apprezzatissima Melissa.

Amedeo Barbato - Fonte: melty.it
Amedeo Barbato – Fonte: melty.it

Amedeo non si è lasciato sfuggire l’insoddisfazione della ragazza, a cui ha poi confermato di gradire molto di più la sua “rivale”. Rossana ha poi cercato di difendersi, ma il ragazzo è inflessibile, in quanto non sente alcun tipo di emozione provenire da lei, che crede essere semplicemente alla ricerca del suo momento di celebrità.

Senza dubbio è quindi la resa dei conti per i due: Amedeo la lascia sola, dichiarando di aver bisogno di un’altra compagna, e di non voler avere più a che fare con Rossana, almeno fino a quando le sue prospettive non saranno cambiate.

Per quanto riguarda il trono Classico di Uomini e Donne, tuttavia, i problemi emotivi tra tronisti e corteggiatori non si fermano qui: anche Gianmarco, che continua tra l’altro ad aver parecchi problemi con le opinioni della sempre vivace Tina, è diviso tra Loretta e Laura. Con quest’ultima cerca di chiarire i suoi sentimenti, portandola in esterna al mare, organizzando una vera e propria gita che culmina in un interessante bacio tra i due. Immancabile la rabbia di Loretta, che darà sfogo alle sue lacrime in studio, addirittura uscendone perché troppo affranta per continuare ad assistere allo sviluppo della relazione tra i due. Non manca qui l’intervento ironico di Tina, che ritiene che le lacrime di Loretta siano semplicemente false.

Cala il sipario anche per Veronica, corteggiatrice di Gianmarco che sperava di ottenere qualcosa di più intenso dal ragazzo: alla soglia della sesta esterna con il tronista, la giovane conferma di non aver ricevuto segnali particolari, impressione confermata da Valenza stesso: “Con te non mi ci vedrei per molto tempo, quello di cui sono alla ricerca a Uomini e Donne è una fidanzata”.

Valentina è quindi esclusa dai giochi, mentre continuano le avventure di Silvia Raffaele, che è in questi ultimi momenti malvista dal corteggiatore Rafael, che nonostante le vette di romanticismo e complicità raggiunte in esterna, deve far spazio ad un video in cui Silvia e Fabio sono in intimità, fino a scambiarsi un bacio: sono molte le spiegazioni, quindi, che la Raffaele deve al giovane: assisteremo ad un vero e proprio regolamento di conti, quindi, nelle prossime puntate del nostro format preferito, sempre in onda su Canale 5.