Quantcast

Uomini e donne, anticipazioni del 23 ottobre

Si apre ufficialmente oggi il fine settimana di Uomini e Donne, che potrebbe portare importanti novità dal punto di vista del trono Classico o Over. Dopo ben tre puntate del programma dedicate alle vicende di cavalieri e dame, non è ancora del tutto chiaro se oggi verrà trasmesso il primo o il secondo; tuttavia a prescindere ci sono diverse questioni in sospeso che senza dubbio interessano il pubblico: tra queste, la complicata relazione tra Ester e Claudio, in cui la dama sembra essere particolarmente incerta in merito al suo cavaliere, che tenta invece qualche passo in più ed è certo che prima o poi la relazione ripartirà per il binario giusto.

Ester e Claudio - Fonte: ilblogdiuominiedonne.net
Ester e Claudio – Fonte: ilblogdiuominiedonne.net

All’improvviso, comunque, arriverà una notizia capace di stupire i fan del trono Over: Claudio annuncerà la propria uscita dal programma, adducendo come motivo “questioni personali”. Gianni è il primo a non credere a questa uscita del cavaliere, e crede che si tratti di un semplice stratagemma per mettere da parte Ester: nonostante questo, lui conferma la propria volontà di incontrare la donna anche al di fuori dello studio, scelta alla quale quest’ultima sembra dire di sì: come evolverà la loro relazione fuori dalle mura di Uomini e Donne?

Le anticipazioni sul trono Classico ci riportano invece alle faccende di Amedeo, con una puntata probabilmente dedicata a lui nella sua interezza. Il tronista utilizzerà un abile stratagemma per capire chi sia veramente appassionata a lui: organizzerà infatti una “finta scelta”, al termine della quale dirà di si a Sophia. La felicità per la corteggiatrice non durerà, come previsto, per molto: verrà avvertita da Maria de Filippi che si trattava di una sceneggiata, un’occasione data ad Amedeo per chiarire al meglio la sua possibilità di scelta. Sophia diventa quindi una furia, come previsto, e minaccia diverse sceneggiate, fino a lasciare lo studio indignata.

Seguono quindi dei video con delle reazioni delle corteggiatrici a cui è stata annunciata la scelta di Amedeo: Barbato elimina così Rossana e Melissa, riducendo quindi i giochi a Sophia e Martina. Sarà veramente diventata più semplice la scelta del tronista, con l’uso di questo espediente che sicuramente avrà lasciato l’amaro in bocca anche ad alcuni spettatori? La puntata che concluderà questa settimana di Uomini e Donne potrà certo darci maggiori delucidazioni e farci sperare in una scelta più interessata da parte di tutti i tronisti.