Quantcast

Uomini e donne, anticipazioni del 24 settembre

Dopo aver assistito in diretta alla confessione di Gemma e Giorgio in merito alla loro separazione definitiva, Uomini e Donne continua ad emozionarci portando al centro della scena la vita di Valentina Dallari, fresca di confronto con l’ex Andrea Melchiorre direttamente nello studio di Canale 5. Dopo aver rinunciato a trovare un punto di incontro che permettesse di stabilire le responsabilità dei due, Valentina è infatti stata presa di mira dal popolo dei social, che le ha rivolto commenti non proprio lusinghieri sul suo profilo ufficiale.

Valentina Dallari - Fonte: kontrokultura.it
Valentina Dallari – Fonte: kontrokultura.it

Al centro di tutto, la scoperta di Andrea relativa all’ufficialità della loro rottura direttamente su Facebook, tramite un post scritto da Valentina senza ottenere l’esplicito consenso dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Non è mancata, comunque, la pesante risposta di Andrea, direttamente dal suo account Instagram: un post in cui viene mostrato tutto il suo disappunto per come la situazione si è evoluta tra i due.

Anche la risposta di Andrea è stata presa di mira dai fan di Valentina: per quietare gli animi, ha preso direttamente la parola nientemeno che la madre di Andrea, la quale su un commento social ha scritto che “non permetterà a nessuno di maltrattare il proprio figlio”. L’amore materno sembra quindi essere ciò che permetterà alla coppia di stare al sicuro dalle critiche: sarà veramente così?

Continua invece in studio, per quanto riguarda il trono Classico, l’avventura di Silvia Raffaele. Nelle ultime ore facciamo infatti la conoscenza di Tommaso, che ricorderemo essere stato ex corteggiatore di Teresa, inviato “speciale” per consentire alla tronista calabrese di trovare qualcuno che sappia appassionarla più del bel Rafael, che non la sta convincendo comunque più di tanto. La Redazione in persona ha quindi pensato di riportare Tommaso in scena, sperando in un suo aumento di attenzioni nei confronti del corteggiatore.

Le prime informazioni su Tommaso confermano che si tratterà di un carattere particolarmente “indomabile”, un ragazzo dotato sia di fascino che di astuzia, che a detta di molti costituirà una buona scelta, nonché una sfida, per Silvia. Che penserà la giovane di questa scelta “imposta” per aiutarla a trovare la persona della sua vita? Non dovremo fare altro che seguire le prossime puntate per sapere come la situazione evolverà: la nuova stagione di Uomini e Donne sembra a tutti gli effetti essere una delle più impegnative di sempre per via delle scelte effettuate dalla Redazione e soprattutto per il sostegno altalenante del pubblico, che di certo saprà farsi un’idea migliore dei tronisti a partire dalla prossima settimana di trasmissioni.