Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni del 28 ottobre

Il mondo di Uomini e Donne è reduce da una puntata del trono Over particolarmente esplosiva, e alquanto stressante per Maria de Filippi, come abbiamo avuto modo di vedere nell’ultima messa in onda del people show per eccellenza di Mediaset. Proprio davanti alle telecamere dello studio, la storica conduttrice si è infatti lasciata andare ad un’improvvisa quanto temibile sfuriata, contro Gianluca, in una scena andata in onda in versione non censurata.

Maria De Filippi - Fonte: tvzap.kataweb.it
Maria De Filippi – Fonte: tvzap.kataweb.it

Al centro della discussione, un’accusa del cavaliere del trono Over contro tutta la redazione di Uomini e Donne, criticata assieme a tutti i collaboratori di Maria per avergli fatto “pressioni indebite” perché se ne andasse in anticipo dal programma assieme ad Erika, la fidanzata conosciuta in studio, tuttavia negandogli la possibilità di viaggiare con lei. Gianluca ha infine assestato il colpo finale sostenendo che il programma non fosse veritiero: è stata naturalmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso per la de Filippi.

Lo scambio di vedute è andato avanti per diversi minuti, fino a quando Maria ha intimato a Gianluca di lasciare lo studio: la decisione è stata accolta da una standing ovation del pubblico, completamente a favore della conduttrice, ricalcata da Gianni e da tutti i presenti.

Come possiamo vedere, è un periodo altamente inquieto per Uomini e Donne, che sul versante del trono Classico ora deve vedersela anche con l’assenza di Silvia Raffaele, che ha rinunciato alla sua nuova impresa di tronista a causa della troppa confusione generata dai comportamenti dei corteggiatori Fabio e Rafael. Dopo aver scambiato baci con entrambi ed aver organizzato serate in loro compagnia, evidentemente i due ragazzi si sono sentiti di troppo l’uno rispetto all’altro e non hanno ricevuto da Silvia l’attenzione e la chiarezza che meritavano.

Sia Rafael che Fabio hanno ammesso pubblicamente di esser rimasti delusi dal comportamento di Silvia: “E’ chiaro che è alla ricerca di un altro uomo che possa riservarle quelle attenzioni che cerca” è stato il commento di Fabio. Chi sostituirà l’ex tronista, che ha lasciato il suo posto con troppo anticipo rispetto ai tempi della trasmissione? Sono naturalmente aperte le scommesse su chi la Redazione potrà scegliere, magari tra i volti noti di Temptation Island 2.

Tra le questioni ancora da sciogliere, relative al trono Classico, rimane la delicata posizione di Gianmarco, che come sappiamo non gode delle simpatie di Tina, ma ha sia Loretta che Laura pronte a litigare con tutte le proprie forze per contendersi il nuovo tronista: cosa ci riveleranno le prossime puntate di Uomini e Donne, una probabile scelta da parte di Valenza? Resteremo sintonizzati per scoprire le ultime news che ci porteranno a sciogliere questo dubbio al centro degli ultimi episodi dello show.