Quantcast

Uomini e donne, anticipazioni del 29 ottobre

In arrivo interessanti notizie per gli appassionati di Uomini e Donne, e naturalmente del trono Classico: a due sole puntate dalla conclusione di questa settimana del programma, un nuovo tronista ha fatto la sua comparsa sulla scena: il suo nome è Lucas e sembra essere proprio il “bravo ragazzo”, umile e volenteroso, che in tanti già pensano che sia. Conoscendo il nuovo arrivato, scopriamo da subito che i suoi sogni sono regalare un bel viaggio ai genitori, e migliorare nella sua attività di modello, desideri che certamente sembrano essere alla sua portata.

Per l’occasione, la Redazione ha scelto di optare, nella puntata registrata mercoledì 28, per un curioso stratagemma: lo speed date. Vengono subito portati nello studio tre tavolini, a cui fa seguito l’arrivo di tre ragazze, che alla fine di questi brevi appuntamenti con il tronista potranno essere scelte o rifiutate: entrano Giulia, Alessia ed Eleonora; quest’ultima non attirerà l’attenzione di Lucas come si deve, perciò verrà allontanata in favore di una riflessione più approfondita sulle altre due corteggiatrici.

Lucas - Fonte: tvzap.kataweb.it
Lucas – Fonte: tvzap.kataweb.it

Continuano nel frattempo le vicissitudini di Antonio e Martina: la loro esterna li vede coinvolti in una sagra, un luogo certamente meno romantico di una spiaggia con tanto di tramonto, tuttavia la corteggiatrice non attende un attimo di più per manifestare al tronista il suo desiderio di avere una famiglia con lui: Martina è quindi visibilmente innamorata di Antonio, nonostante il commento di Gianni, in studio, che sente la situazione abbastanza “fredda”, malgrado il tronista stesso lo smentisca, dichiarando di essere molto attratto da lei.

Anche il trono Over non ci risparmia l’odissea di Gemma e Giorgio, nonostante la fine ufficiale dei loro rapporti da innamorati: al cavaliere Manetti sembra proprio non piacere nessuna allo stesso livello dell’ex fidanzata, nonostante i recenti incontri ed aperitivi con Anna, con la quale si lascia andare ma non a sufficienza per dichiararsi completamente attratto da lei.

Nonostante questo, Giorgio viene invitato a considerare un’altra partner, Maria Grazia detta simpaticamente “Grace”: già durante la mattina seguente l’incontro con Anna, Giorgio ha avuto modo di conversare con la sua nuova dama, che non perde un minuto di troppo per confermare che sente feeling tra loro due e che vorrebbe subito recarsi a Firenze per andare a trovare il bel cavaliere. Sarà lei la compagnaufficiale” di Manetti nelle prossime puntate di Uomini e Donne? Le scommesse sono naturalmente ancora aperte, vedremo perciò cosa ci riservano gli ultimi episodi di questa settimana particolarmente movimentata tra addii e new entry.