Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni del 5 novembre

Alla vigilia dell’ultima puntata della settimana di Uomini e Donne, continuano ad avvicendarsi alcuni brutti episodi per le “colonne portanti” del people show di Mediaset: dopo l’assenza dalle registrazioni di Tina Cipollari per via della perdita di un familiare, ci giunge infatti la notizia della preoccupazione di Tara, che come sappiamo avrebbe dovuto sposarsi con l’ex tronista Christian Galella il 3 Novembre.

Tara e Cristian - Fonte: urbanpost.it
Tara e Cristian – Fonte: urbanpost.it

Data in cui la celebrazione del matrimonio non è infatti avvenuta, come ha fatto sapere Barbara d’Urso, che avrebbe dovuto trasmettere in diretta parte della celebrazione nella sua trasmissione. Tara, dal canto suo, ha fatto sapere che non vede il fidanzato da circa 10 giorni, per poi rivelare le ragioni della sua distanza proprio a Pomeriggio Cinque: “Incomprensioni, litigi e lo scarso dialogo mi hanno portato a questa scelta”, spiega Christian.

Spunta in tutto questo l’ombra di Alessia Messina, altra presenza di Uomini e Donne che ha comunque provveduto a smentire le voci che la vedevano a fianco dell’ex tronista. Non sarebbero perciò le serate o le uscite previste dagli impegni dello show business ad aver fatto cambiare idea alla coppia, bensì una semplice crisi tra i due, che sembra al momento non accettare soluzione: come evolverà in futuro questo legame nato proprio da un incontro a Uomini e Donne?