Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni del 6 ottobre

Le nuove anticipazioni per quanto riguarda il movimentato e teso mondo di Uomini e Donne si fanno sempre più interessanti per gli appassionati del trono Classico: per la giornata di oggi sono infatti previste importanti novità, tra cui i “postumi” dello scontro tra Gianmarco Valenza e la new entry Amedeo Barbato: tra le cose che il tronista reduce di Temptation Island 2 rimprovera al rivale, è la sua “mancanza di tatto nei confronti delle donne”, e l’imbarazzo evidente che avrebbe provato durante le esterne con le corteggiatrici.

Amedeo Barbato - Fonte: melty.it
Amedeo Barbato – Fonte: melty.it

Gianmarco è sicuramente molto deciso di sé, al punto di aver ridotto Amedeo ad un semplice sorriso di circostanza nelle precedenti puntate: ma sarà disposto ad incassare il colpo senza dare risposta? Potremo scoprirlo durante la puntata di oggi, naturalmente.

Le ultime news in merito ad Amedeo non si fermano qui: per il nuovo tronista è arrivato il momento di darsi da fare con la corteggiatrice Sophia, e secondo diverse fonti il sospirato primo bacio tra i due dovrebbe rivelarsi proprio oggi. Dal canto suo, la giovane siciliana sembra aver già conquistato un posto nel cuore di Amedeo: le nuove esterne si riveleranno perciò cruciali per scoprire se la loro storia potrà evolversi effettivamente in qualcosa di importante.

Gianmarco sembra invece sempre più sull’orlo di una piccola crisi, oltre ai recenti diverbi con Tina e Amedeo: deve infatti ancora chiarire le sue intenzioni in merito a Loretta, e soprattutto fare i conti con Laura, che dal canto suo ha ammesso di non fidarsi delle intenzioni del tronista e di conoscerlo veramente poco: da ciò nascerebbero le motivazioni per cui ha rifiutato una nuova esterna con lui, preferendo aspettare che si rivelino ancora più particolari sulla sua vera personalità. Non mancherà un’esterna con Veronica, che con amarezza constaterà di dover continuare il diverbio con Tina anche in studio, nel quale verrà coinvolto anche Amedeo.

Infine, mentre sul trono Classico si dibattono le nuove vicende dei tronisti della stagione di Uomini e Donne 2015/2016, fuori dallo show una vecchia protagonista particolarmente amata del format torna a far parlare di sé: si tratta di Rama Lila Giustini, ex fidanzata di Jonas Berami, che avrebbe recentemente trovato un nuovo amore oltralpe, come testimoniato da una recente immagine pubblicata su Instagram, che ritrae uno scatto ravvicinato delle mani del fortunato nuovo partner di Rama Lila. La giovane sembra inoltre aver recuperato la sua consueta forma fisica, dopo un deperimento che aveva fatto preoccupare i suoi fan: come possiamo vedere, anche al di fuori dagli studi Mediaset continuano ad accendersi nuove conquiste: e ci auguriamo che anche nella puntata di oggi di Uomini e Donne possano nascere le prime storie ufficiali tra tronisti e corteggiatrici.