Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni: Jessica Vella del Grande Fratello sarà la nuova tronista?

Uomini e Donne: ultime news e anticipazioni! Jessica Vella del Grande Fratello 14 potrebbe salire sul trono classico a gennaio 2017! L’indiscrezione inizia a circolare con una certa insistenza sul web e anche la sorella di Jessica, Lidia Vella, ha detto la sua su questa possibilità durante un’intervista rilasciata al programma radiofonico Non succederà più di Radio Radio condotto da Giada Di Miceli.  La fidanzata del pluritatuato ex gieffino romano Alessandro Calabrese ha rivelato: “Jessica si merita di trovare la felicità, ha sofferto molto. Se dovesse arrivare la proposta sarebbe una bella cosa”.

Jessica Vella - Foto: Facebook
Jessica Vella – Foto: Facebook

La gemella catanese del GF14 Jessica Vella salirà sul trono classico di Uomini e Donne? Anche il cognatino Alessandro Calabrese si augura di sì: “Sarei molto contento di vedere mia cognata sul trono di Uomini e Donne”.

Come ben ricorderete Lidia Vella è stata fidanzata per un periodo con l’ex concorrente del Grande Fratello 14, Kevin Ishebabi. La notizia era stata ufficializzata da Alessandro Calabrese e successivamente il modello Kevin aveva scritto sui suoi profili social: “L’inizio è dolce, assurdo, felice. L’intreccio pieno di buona volontà, forte e carico di tensioni. La fine, una lacerazione”. Ora Lidia Vella ha voluto sottolineare un aspetto di non poco conto: “Ci tengo a precisare che lei è stata lasciata. Non lo dico per umiliare mia sorella ma per chiarire le cose”.

E voi vorreste Jessica Vella sul trono?