Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni: Mariano Catanzaro sarà il nuovo tronista?

Mariano Catanzaro tronista di Uomini e Donne 2015-2016? L’ex corteggiatore della tronista Valentina Dallari ha lasciato un bellissimo ricordo a tante fan del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi. Come ben sapete Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre, ma Mariano Catanzaro è riuscito a conquistare il pubblico di Uomini e Donne. E’ molto amato e seguito sui social network e i suoi fan sperano di vederlo molto presto sul trono.Uomini e Donne anticipazioni Mariano Catanzaro nuovo tronista

Lui è molto felice della popolarità raggiunta grazie al programma cult di Canale 5. In un’intervista a Napolitan.it, l’ex corteggiatore originario di Quarto ha dichiarato: “Molto spesso, mi capita di incontrare ragazzi che mi elogiano e questo mi inorgoglisce, perché accade raramente. ‘Sei il numero uno’, ‘hai portato Napoli in tv senza metterla in ridicolo’: sentirsi tributare simili attestati di stima non può che inorgoglirmi e rendermi felice, il fatto di essere riuscito ad arrivare al cuore delle persone, anche se mi esprimevo in napoletano, mi auguro che sia stato interpretato come un ulteriore segnale a supporto delle mia sincerità. Mi sono espresso utilizzando la lingua del mio cuore, perché sono un napoletano di cuore e il mio: “sto ccà pe te e to giur’” ne rappresenta la riprova. Spero che attraverso la mia condotta – ha proseguito Mariano Catanzaro -, nel bene e nel male, i miei coetanei possano capire che non bisogna mai arrendersi quando si desidera davvero qualcuno/qualcosa e soprattutto mostrare sempre ciò che si è, agire senza pensare a cosa dire e come comportarsi, senza crearsi problemi o prefissarsi dei comportamenti artefatti per cercare di attirare consensi. Nella vita vince chi è sé stesso”.

Negli ultimi rumor si era diffuso il rumor relativo al presunto flirt di Mariano Catanzaro con l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio, Silvia Raffaele. In realtà entrambi fanno parte della stessa agenzia, la Aicos Management, e molto presto faranno diverse serate insieme. La prima ospitata di Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele è fissata per sabato 27 giugno a Bisignano, in Calabria, in un locale con piscina.

Dunque tra loro non è sbocciato nessun amore, ma al massimo un sodalizio lavorativo! E voi vorreste Mariano Catanzaro sul trono di Uomini e Donne? Oppure sognate che si fidanzi con Silvia Raffaele?