Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate

mediaset-uomini-donne

Si avvia alla conclusione un’altra settimana in cui i tronisti over sono stati protagonisti di queste ultime sessioni del programma, nella lunga scalata al trono di Uomini e Donne, che ormai inizia letteralmente a “scottare”, vista l’imminente proclamazione delle scelte definitive. Partiamo quindi dalla coppia più amata, ovvero Gemma e Giorgio: dopo aver mostrato al pubblico un video-contributo con impressi i primi istanti della loro conoscenza e della successiva frequentazione, Gemma ha iniziato a sentirsi male, vedendo Giorgio frequentare sempre più donne, come dimostrato dal filmato, il quale si è arrestato al bacio che il tronista avrebbe dato alla sua damigella durante la scorsa settimana. Tra messaggi d’amore e serate divise insieme, quale sarà il destino della coppia che ha dimostrato ancora una volta di monopolizzare gran parte del tempo a disposizione per il trono over? E soprattutto, riuscirà Giorgio a trovare la serenità tanto desiderata, ma non concretizzata?

Si stanno svolgendo, per quanto riguarda il trono classico, le ultime registrazioni relative alla prossima puntata, che vedrà al centro Valentina Dallari e le scelte della tronista bolognese, che potrebbe, presa da un impeto di affetto, scegliere Andrea Melchiorre, deciso a conquistarla con mezzi piuttosto dolci, ma comunque adatti ad una donna dal carattere volitivo e deciso come lei. Ricordiamo che Valentina è stata recentemente particolarmente dura con Mariano Catanzaro, eliminato proprio dalla scalata al trono classico dalla tronista. La ragazza ha così costretto all’auto-eliminazione Mariano, alimentando alcune voci secondo le quali non avrebbe avuto il coraggio di dire di no al ragazzo, che ha fatto leva sull’orgoglio, prendendosela alquanto e andando via dallo studio senza troppi complimenti, ottenendo la consolazione della sempre presente Tina Cipollari.

Il percorso del giovane tronista si arresta così, mentre rimane in sospeso la questione legata alla registrazione del trono classico che andrà in onda a breve: Fabio Colloricchio e le sue scelte, basandosi soprattutto con il feeling sviluppato con Silvia, che l’ha fatto sentire particolarmente desiderato: il tronista argentino riuscirà finalmente a decidersi, oppure sarà costretto dalle regole del programma ad abbandonare il trono, che occupa praticamente da principio? I giochi di Uomini e Donne stanno per concludersi, quindi seguiremo le vicende di Fabio, Valentina e Amedeo da vicino.