Quantcast

Uomini e Donne, anticipazioni della settimana

mediaset-uomini-donne

L’ultima puntata di Uomini e Donne apre gli spettatori ad una serie di colpi di scena che continueranno a succedersi nelle prossime registrazioni, che come sappiamo si stanno avviando alla conclusione. Per meglio capire dove ci porterà la trasmissione, quindi, partiamo dalla tanto tormentata storia di Barbara e Davide, che come sappiamo è recentemente naufragata in seguito a tanti disguidi ed incompatibilità tra i due, in particolare confermando a Barbara che “Davide non è l’uomo perfetto che mi aspettavo”.

Tina, come al solito, ironizza affermando che “aveva già previsto ogni cosa”, incalzata da Gianni Sperti, che ha dato conferma dell’assenza sempre più prolungata di un Davide che non è stato sempre presente per lei. Barbara ha colto poi l’occasione di parlare con Gemma, la corteggiatrice del trono over che sta aspettando di capire qualcosa di più del suo “partner” Giorgio, ancora disposto a vagliare altre alternative, tra cui Patricia, nonostante alla fine abbia concesso il ballo alla “sua” Gemma Galgani.

Si discute comunque di un rapporto (Gemma e Giorgio) che ha le sue difficoltà a decollare, in quanto quest’ultimo sembra non essere pienamente convinto dei propri sentimenti. In tante, anche nelle puntate che seguiranno, troveranno i comportamenti del tronista abbastanza inadeguati e confusi: è quindi innamorato o meno? Le prossime puntate del trono over di Uomini e Donne confermeranno o smentiranno questa interessante tesi.

Per quanto riguarda il trono classico di Uomini e Donne, oggi verrà registrata una nuova puntata destinata ad andare presto in onda: si concentrerà su quello che succederà ad Amedeo Andreozzi, il tronista napoletano che ha eliminato Alessia Messina. Secondo molti fan, questo indica un “rinsavimento” di Amedeo ed il suo desiderio di tornare sulla buona strada, ovvero alle sue scelte iniziali. Nello stesso momento, mentre Amedeo appare pensieroso, la pagina Facebook di Alessia tace: ci sono macchinazioni in vista?

Tempo di scelte, infine, anche per Fabio Colloricchio, che abbiamo visto tribolare particolarmente durante la faticosa scelta tra Silvia Raffaele e Nicole Mazzocato. Attendendo il momento chiave della stagione, Silvia si concede attimi di relax con i fan sui social network ricevendo tutto l’affetto possibile: per il pubblico, infatti, è lei la donna ideale per Fabio. E’ possibile, comunque, che l’indecisione pesi talmente tanto da concludersi in una non-scelta, come già accaduto nelle passate edizioni? Certamente potremo saperne di più dopo le ultime puntate della settimana in corso di Uomini e Donne, nell’ambito delle quali dovrebbe avvenire la prima scelta definitiva.