Quantcast

Uomini e Donne anticipazioni: Teresa sceglierà Salvatore!

Salvatore e teresa

Ormai siamo tutti scelti della cosa, Teresa sceglierà Salvatore. Tutti noi non vediamo l’ora di arrivare al 28 gennaio 2015 per scoprire come si svolgerà la registrazione di Uomini e Donne del trono classico, dove la protagonista sarà proprio la bella Teresa Cilia.

L’ultima esterna di Salvatore e Teresa

Durante l’ultima esterna di Salvatore e Teresa siamo abbastanza certi che saranno loro la nuova coppia di Uomini e Donne. Dopo la scelta di Jonas Berami, arriva quella di Teresa Cilia. Le cose tra i due non sono andate benissimo in questi mesi, sono state tante le crisi e i pianti, ma come si dice? Al cuor non si comanda.

L’esterna tra Teresa e Salvatore è stata fatta a Venezia. I due hanno trascorso molto tempo insieme e hanno avuto modo di conoscersi meglio e di scambiarsi il tanto sospirato primo bacio!

Un bacio atteso da entrambi e da tutti i fans che da sempre sperano che Teresa scelga di uscire dallo studio con Salvatore.

E’ stato questo bacio a far convincere tutti noi che durante le registrazioni Teresa sceglierà Salvatore Di Carlo. E siamo certi anche del fatto che Salvatore dirà di si! Insomma, una storia lunga e tormentata quella di loro due, ma come Tina Cipollari ha fatto notare, Teresa è stata attratta da subito dal siciliano e non ha impiegato molto tempo prima di innamorarsi di lui.

Che Tina non provi una grande simpatia per Salvatore non è una novità, ma è stata lei stessa ad ammettere che è Teresa deve coronare il suo sogno d’amore, e se ha deciso di donare il cuore a Salvatore,  non c’è che da augurare a entrambi un augurio di felicità!

Aspettiamo quindi le prossime anticipazioni di Uomini e Donne per scoprire cosa accadrà nella trasmissione di Maria De Filippi tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo!