Quantcast

Uomini e Donne, novità e anticipazioni sulla prossima stagione

Le anticipazioni Uomini e Donne degli ultimi tempi si fanno particolarmente bollenti, esattamente come il clima estivo che da pochi giorni ci ha raggiunti. Si parte da una delle incognite della prossima stagione del trono classico, Mariano Catanzaro, che recentemente ha confermato la sua partecipazione a serate e ospitate in locali, club e discoteche, il quale però si trova ancora in mezzo ad un dilemma non da poco: partire per Temptation Island, il nuovo format di Maria de Filippi, oppure “risparmiarsi” per partecipare al prossimo trono?

mediaset-uomini-donne

In una recente intervista Mariano si è confessato a tal proposito, confermando che “sarebbe una scelta ipocrita rifiutare il trono” e ha garantito che il suo sarebbe un ruolo molto vivo e attivo, e che di certo non rimarrebbe impassibile a guardare la situazione, facendo invece di tutto per far sentire la propria opinione.

Allo stesso tempo, però, non preclude la sua partecipazione anche a Temptation Island. L’esperienza di tentatore lo alletterebbe molto e la vede particolarmente adatta al proprio carattere, in attesa di tornare davanti al pubblico di Uomini e Donne per prendere la propria “ideale rivincita” su Valentina, di cui era innamorato e che ancora lo fa sentire particolarmente triste e deluso.

Periodo di impegni e indecisioni anche per Gemma Galgani, una delle principali protagoniste del trono over di quest’anno di Uomini e Donne. Durante un’intervista condotta davanti agli occhi delle telecamere di Uomini e Donne, ha confermato che corteggiare “l’indomabile” Giorgio, affettuosamente soprannominato George, non è stata un’impresa da poco, che l’ha sfinita sul piano emotivo. Il “signor Manetti” non farebbe quindi mancare nulla alla sua metà, attento in particolare a darle le giuste dosi di affetto, restituendoci quindi un’immagine di uomo ben differente da quella apparentemente glaciale che ci hanno dato di lui le telecamere in studio. Raccontando delle loro peripezie estive, Gemma ha inoltre aggiunto che Giorgio ha vissuto in America per un certo periodo di tempo; esperienza che l’ha aiutato a trovare una nuova concezione dell’amore, più leggera ma di certo non meno impegnata. Riuscire ad essere insieme è per i due, comunque, un gran traguardo, considerando specialmente il turbine di critiche che da sempre li coinvolge.

Nel frattempo, Valentina e Andrea, una delle coppie più sofferte della passata stagione di Uomini e Donne, cerca di rimandare la convivenza per capire se il proprio rapporto sia così idilliaco come sembra. L’ex tronista non ha comunque dubbi: i presupposti per stare insieme ci sono tutti, e ci giungerà conferma del loro accasarsi, probabilmente, entro l’estate. Non dobbiamo quindi far altro che seguire i due nelle loro peripezie sentimentali, sperando che trovino finalmente la pace meritata a breve.