Quantcast

Uomini e Donne, arriva Andrea Damante

Si fanno sempre più interessanti ed intricate le vicende del trono di Uomini e Donne, che dopo l’abbandono di Rossella Intellicato si è visto sprovvisto di un nuovo tronista in sostituzione, che comunque non ha tardato ad arrivare: è infatti Andrea Damante il nuovo partecipante al people show di Maria de Filippi, una presenza non poi così sconosciuta a chi durante l’estate ha già seguito il reality Temptation Island, nella sua prima edizione italiana.

Giorgia Lucini e Andrea Damante - Fonte: droppergen.net
Giorgia Lucini e Andrea Damante – Fonte: droppergen.net

Andrea non è infatti nuovo alle telecamere: la vacanza estiva nel resort condiviso con gli altri partecipanti al format gli ha permesso di incontrare l’ex fidanzata Giorgia Lucini, con cui ha poi vissuto un periodo difficile, che l’ha portato a interrompere la relazione in corso. Ora Andrea Damante è di nuovo alla ricerca di un amore, subentrando dopo tante polemiche che hanno visto al centro di una lite abbastanza acerba Rossella e Tina, al trono di Uomini e Donne.

Di Andrea abbiamo già ovviamente alcune informazioni, per gli spettatori che non lo conoscessero: è molto giovane (ha infatti 25 anni), e risiede a Verona dove si diletta con passione nel mondo dello spettacolo e della musica, essendo DJ e organizzatore di feste ed eventi. La sua presentazione personale è inoltre molto intrigante: “Mi definisco una persona che vorrebbe sempre avere ragione, finendo poi per riuscirci davvero”.

A questo punto non possiamo fare a meno di scoprire come evolverà il trono di Andrea, considerato un carattere così focoso e davvero pronto a tutto per primeggiare nelle prossime puntate di Uomini e Donne.