Quantcast

Uomini e Donne, arriva Rossella Intellicato

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una notizia di rilievo per tutti gli appassionati del trono Classico: dopo la scelta di Gianmarco, il posto di tronista vacante verrà occupato da una new entry che gli appassionati del Grande Fratello conosceranno senza dubbio: si tratta di Rossella Intellicato, ex partecipante della quattordicesima edizione del reality, che cerca una seconda possibilità in televisione dopo esser uscita fin troppo presto dalla nota “Casa”.

Rossella Intellicato - Fonte: tvzap.kataweb.it
Rossella Intellicato – Fonte: tvzap.kataweb.it

In attesa di scoprire che cosa avrà Rossella in serbo per noi, continuano le avventure del trono Over, soprattutto per Gemma. La dama, nonostante stia ricevendo le avances di un nuovo cavaliere interessato a lei, Riccardo, continua a controllare Paolo, un altro corteggiatore che spera abbia chiuso con Federica. Infine decide di concedere un ballo a Riccardo, ma questi momenti di felicità non bastano a restituire a Gemma la pace: Maria stessa la vede piangere, e domandandole cosa sia successo riceve per risposta: “Sono stanca del gioco al massacro fatto su di me”.

Giorgio nega ancora di aver fatto del male alla dama, tuttavia possiamo essere certi che tra i due non sia finita qui: è dall’estate passata che la coppia continua a cercarsi in modo piuttosto litigioso, la prossima settimana potremo saperne di più su come i due protagonisti vorranno proseguire il loro rapporto.