Quantcast

Uomini e donne: arriva un nuovo attore de Il Segreto

Olmo Mesia Il aegreto

Secondo le ultime indiscrezioni, tra i nuovi tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne dovrebbe esserci un altro attore de Il Segreto. Di questo parleremo tra poco. Prima voglio ricordarvi che oggi 7 gennaio 2015 finalmente tornerà in onda il trono classico di Uomini e Donne! Vedremo un confronto tra Teresa e Fabio, la quale andrà a chiedergli in “privato” perché non reagisce alla vista delle esterne tra lei e Salvatore. Si preannuncia una giornata molto piccante quella di oggi, nello studio di Maria De Filippi.

Altro attore de Il Segreto tra i tronisti di Uomini e Donne?

Jonas Berami è ormai arrivato al termine di questa sua avventura a Uomini e Donne. Dopo il successo strepitoso che ha ottenuto come attore nella soap spagnola Il Segreto, Jonas si è trovato fianco a fianco con Maria De Filippi per trovare la fidanzata.

Jonas  è vicinissimo alla scelta, i suoi impegni lavorativi lo attendono (tra poco lo vedremo protagonista di una nuova fiction spagnola) e comunque il suo interesse sembra essere rivolto verso la bella Rama.

La vera notizia però ci arriva da Gabriele Parpiglia, il quale è andato a intervistare un altro attore de Il Segreto. Chi sarà? Niente di meno che Iago Garcia, colui che interpreta il bello e “perfido” Olmo Mesia.

Iago Garcia ha ammesso durante l’intervista che lavorerà anche in Italia e al momento si trova in trattativa con due diversi programmi Made in Italy. Non è voluto scendere in approfondimenti per non portarsi “sfiga” ma, non sono stati pochi a supporre che l’attore spagnolo voglia seguire le orme del collega Berami e approdare nello studio di Uomini e Donne. D’altronde si sa, questo programma è stato un prezioso trampolino di lancio per tanti giovani e quando si è già un attore famoso e apprezzato, tutto è ancora più facile!