Quantcast

Uomini e Donne, Aurora ha trovato l’amore?

Le ultime news e gossip Uomini e Donne sul finire della stagione estiva ci portano direttamente nel mondo di Temptation Island 2, dove una probabile concorrente della prossima edizione del reality basato su tronisti e corteggiatori sta facendo parlare dei propri vissuti amorosi nonostante la “pessima reputazione” che si è guadagnata tradendo il compagno Gianmarco proprio durante lo show. Stiamo parlando di Aurora, la giovane che dopo qualche settimana a stretto contatto con Giorgio Nehme afferma di aver finalmente trovato l’amore.

Giamarco-Valenza-e-Autora-betti

La ragazza non ha ancora svelato l’identità del misterioso fidanzato, tuttavia da quello che si può ricavare dai suoi post personali sui social si tratterebbe tutt’altro che di una storia passeggera. Aurora non ha infatti mancato di esprimergli il suo affetto a più riprese, malgrado sia difficile capire di chi si tratti. La giovane poi prosegue confermando che gli offrirà tutto l’affetto e la comprensione di cui è capace, lasciando quindi ben disposti i fan nei confronti di questa nuova storia, dopo la “delusione tradimento” che l’ha preceduta.

Tutto ciò ci porta ovviamente all’ex fidanzato Gianmarco Valenza, che è stato più volte segnalato come possibile nuova presenza al trono di Uomini e Donne in arrivo a Settembre per prendersi la propria “rivincita” su Aurora, assieme a Mariano e probabilmente Silvia.

Non manca naturalmente il gossip su un’altra coppia-rivelazione della passata stagione del programma, ovvero Fabio e Nicole: anche la conosciuta Teresa Cilia sembra avere una parola di riguardo per loro, seguendo con particolare affetto la loro vita quotidiana fino a mettere personalmente un “like” sulle immagini postate da Colloricchio e la Mazzocato su Instagram. A sua volta, Teresa starebbe pensando all’imminente matrimonio con Salvatore, mentre nei suoi post ringrazia a piena voce l’opportunità che le è stata fornita da Uomini e Donne nel trovare la relazione chiave della sua vita.

La scelta dei nuovi partecipanti al trono classico, infine, continua imperterrita, ed alla rosa dei già conosciuti che potrebbero prendere parte alla nuova stagione, si aggiunge anche Chiara Napoli, single di Temptation Island 2, che potrebbe prendere la palla al balzo e trasformare la partecipazione al programma nella sua prossima fortunata relazione, tenendo conto che Maria potrebbe infine optare anche per un volto completamente sconosciuto per tenere più viva l’attenzione del pubblico, pronto a tornare sugli schermi a partire da Settembre.