Quantcast

Uomini e Donne, Beatrice Valli elogia le qualità di Marco Fantini

Uomini e Donne, Beatrice Valli contro tutti

Beatrice Valli di Uomini e Donne non è incinta dell’ex tronista Marco Fantini come si era ipotizzato nelle ultime settimane e l’ha ribadito in un’intervista rilasciata al Giornale di Puglia. L’ex corteggiatrice ha spiegato di amarlo alla follia, anche se per ora pensano a lavorare e a crearsi un futuro stabile. In poche parole il progetto di allargare la famiglia non è saltato, ma soltanto accantonato. Tra i suoi sogni c’è anche il matrimonio che spera possa realizzarsi presto.

Se Marco Fantini avesse scelto l’altra corteggiatrice, Noemi Ceccacci, oggi cosa ne sarebbe di Beatrice? Ecco la sua risposta in cui ha elogiato una delle tante e belle caratteristiche dell’ex tronista di Uomini e Donne: “Sarei stata Beatrice Valli ancora più forte. Ma sempre Beatrice Valli. Avrei cercato di fare tutto quello che sto facendo ora con lui ma da sola, perché cambiare o essere diversa? Mi sarei arrangiata comunque. Una cosa molto bella che ho imparato da Marco è la calma nel far le cose – ha sottolineato la giovane mamma vip – Io credo che ogni persona ti può dare tanto ti possa aiutare o ti può far migliorare come anche peggiorare eh, ma lui mi ha insegnato questo. Quindi sarei stata, magari, Beatrice più nervosa”.

La fidanzata di Marco Fantini ha poi criticato le sue ex rivali in amore. “Ero sempre da sola nei camerini – ha attaccato Beatrice -, mi mettevano sempre sola: e sapete il perché? Perché le ragazze erano troppo in competizione e agguerrite con me perché uscivo con entrambi… Cosa mi infastidiva? Le critiche delle ragazze. Non avevano rispetto e tutto quello che pensavano lo dicevano. Un po’ di contegno dai. Siamo davanti all’Italia tutta, che valore dai a te stessa e alle parole? Si potevano trattenere o semplicemente dire le cose in maniera diversa – ha aggiunto -, tutto qui. Sincere ma educate e frasi con contenuti, mentre invece si parlava sempre delle solite cose. Mah…”.

La relazione d’amore di Marco Fantini e Beatrice Valli continua a regalare emozioni e sorprese ai numerosi fan che li seguono su Facebook e Instagram, anche se i detrattori della coppia di Uomini e Donne pensano che si lasceranno molto presto e ben prima di andare all’altare. Solo invidia, vero? Vi piacciono Marco e Beatrice? Credete nel loro amore?