Uomini e Donne è sempre al centro di aspre e durissime polemiche anche in estate dopo i durissimi attacchi e sconcertanti rivelazioni da parte di Mario Serpa e Teresa Cilia sugli autori del programma tv di Canale 5. Qualche giorno fa è stata sganciata un’altra bomba sulla chiacchierata e discussa trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi da parte di un’ex dama del trono over, Annamaria Adinolfi, su Gemma Galgani. Ecco cosa ha scritto su Facebook.

L’ex dama si è scagliata pesantemente contro la produzione della trasmissione, confermando che l’acerrima nemica di Tina Cipollari sarebbe fidanzata da ormai sette anni e che starebbe prendendo in giro tutti. Annamaria ha poi confessato che la padrona di casa sarebbe a conoscenza di tutto quanto, ma lascerebbe correre solo per accaparrarsi lo share.
Accuse pesanti e gravi nei confronti della dama torinese Gemma Galgani e in particolar modo nei confronti della produzione del programma che se dovessero essere confermate, farebbero sicuramente infuriare il pubblico di Uomini e Donne.