Quantcast

Uomini e Donne, clima di tensione

E’ sicuramente un clima di tensione, quello che si può notare durante la registrazione delle ultime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda a partire dalla settimana prossima per quanto riguarda il trono Classico. Come sappiamo, l’ingresso di Lucas ha portato altri tronisti al battibecco, tra cui Gianmarco, che inizialmente esibiva un carattere più sicuro di sé, e Amedeo, ancora alle prese con le indecisioni delle corteggiatrici, sfoderando oltretutto comportamenti un po’ in contrasto con la sua iniziale presentazione di se stesso.

Lucas Peracchi - Fonte: blastingnews.com
Lucas Peracchi – Fonte: blastingnews.com

Le ultime dichiarazioni di Amedeo hanno, oltretutto, reso i rapporti con Martina molto complicati: dopo una domanda di Maria de Filippi relativa a chi fosse veramente la ragazza del suo cuore, il tronista ha risposto senza mezzi termini che ascoltando il nuovo singolo di Alessandra Amoroso ha pensato subito a Sophia. La confusione che regna tra i due è tale che Amedeo tenta una prima autodifesa, mentre Martina, affranta, ribadisce che si pente di averlo amato. A questo punto, il tronista è preso dal panico ed elimina entrambe, compresa la sua cara Sophia, per aver ballato con Lucas.

Scopriremo quindi durante le prossime puntate se almeno Gianmarco avrà la possibilità di avvicinarsi ad una delle corteggiatrici, tra cui Loretta, con la quale si è scusato per essere stato inflessibile e severo, per poi lasciarsi andare con una profusione di baci a bordo piscina: le prossime esterne del trono Classico sapranno rivelarci la verità sul loro futuro?