Quantcast

Uomini e donne, come stanno Gemma e Giorgio?

È ricominciata da pochissimo la nostra avventura con Uomini e Donne, che a partire dalla prima puntata non ha mancato di dare in pasto ai social e agli spettatori televisivi speculazioni e indiscrezioni sul futuro delle coppie ancora in via di formazione. Come sappiamo, però, non vanno dimenticate quelle già formate, e soprattutto in crisi: parliamo naturalmente di Gemma e Giorgio, chiamati a dare spiegazioni sulle loro difficoltà, dopo un’estate in cui tutto sommato la loro storia è proseguita con sincerità ed affetto.

gemma-giorgio-uomini-e-donne

Gemma continua a mantenersi più distante del solito, evitando di commentare ampiamente quanto successo tra loro, mentre Giorgio sembra più rilassato ma ugualmente molto laconico: rimangono quindi molti dubbi sui due, che sicuramente stanno vivendo il momento di “magra” più pesante della loro relazione.

Anche il trono Classico, lasciando le vicende di Gemma e Giorgio per un attimo, è in preda a vicende interessanti, essendo partito con una ricapitolazione di quanto è successo a Temptation Island 2, in particolare per quanto riguarda il triangolo amoroso che coinvolge Mauro, Marta e Isabella: ricordiamo che il giovane si prese una cotta non indifferente per Marta, per poi veder negare tutto davanti a Isabella, la legittima fidanzata. Non sono mancate quindi le reazioni della seconda, che ha cercato di chiarire una volta per tutte cosa sia effettivamente successo tra i due, chiedendo di entrare nei dettagli.

Vedendo l’aspra piega che la conversazione stava prendendo, Maria de Filippi è stata comunque costretta a limitare gli interventi dei due, tuttavia la tensione che si è originata tra i due ragazzi è notevole, e di certo tornerà al centro delle prossime puntate.

Continuano infine le speculazioni sulla possibile entrata in scena da tronista di Alessia Messina, che non ha negato di trovarsi in difficoltà con Amedeo. Dopo aver infatti litigato furiosamente in studio ed essere usciti per vie separate, i fan credono di poter mettere definitivamente la parola “fine” alla loro relazione, che inizialmente aveva convinto molti spettatori. La reazione dei fan è stata tempestiva: il Web è infatti in queste ore invaso da un torrente di fan page che richiedono ad alta voce il ritorno di Alessia sulle scene televisive nei panni di tronista, per trovare la propria “rivincita” in modo simile a quanto è accaduto a Silvia Raffaele.

Le situazioni poste in essere da queste prime puntate di Uomini e Donne si rivelano già da ora avvincenti e complicate, proprio quello che ci vuole per mantenere alta la suspense: non ci resta che seguire le prossime puntate del trono Classico e Over per sapere che succederà a così tante coppie “scoppiate”.