Quantcast

Uomini e Donne, continua il toto-tronisti

Le nuove anticipazioni e news di Uomini e Donne per questo fine settimana portano alla nostra attenzione le prime date importanti relative al people show più seguito in Italia, assieme ad Amici ed alla proposta estiva Temptation Island 2, che continua ad ottenere record di share imprevisti. Cosa dobbiamo attenderci dalla prossima stagione del format dedicato a corteggiatori e corteggiati di qualsiasi età? Di tutto e di più, a cominciare da una rivelazione che ha per oggetto la possibile data di inizio della prossima stagione di Uomini e Donne.

gianluca-tornese

Nello stesso momento in cui sta continuando il cosiddetto “toto-tronisti”, ovvero le possibilità che diversi VIP già noti ed alcuni ex partecipanti tornino a far parte delle proposte delle prime puntate, si inizia ad intravedere una possibile data di esordio, che corrisponderebbe al 14 Settembre 2015. Tra i nomi più “hot” dell’estate, in previsione della premiere della prossima stagione, troviamo ancora Gianluca Tornese, lo storico “deluso” del programma, in particolar modo da Valentina, che cercherebbe così una possibilità di riscatto, il comprensivo e malinconico Mariano Catanzaro e Silvia Raffaele, che ultimamente ha instaurato un bel rapporto di amicizia con Alessia, un’altra delle partecipanti che ha trovato fortuna assieme ad Amedeo Andreozzi.

Si fa però strada un’altra possibile new entry in Uomini e donne, nientemeno che da Temptation Island 2: si tratta di Gianmarco Valenza, il partecipante deluso dalla compagna Aurora in seguito ad una scappatella di troppo con un tentatore dell’isola. Quale migliore occasione di riscatto, allora, per rimettersi di nuovo in gioco, supportato dai fan e dal pubblico di casa che ovviamente ha mostrato empatia di fronte alla sua storia?

Ancora da vedere, infine, la possibile partecipazione della doppietta Gemma e Giorgio, ancora alle prese con le titubanze dei supporter, che non li vedono ancora come una coppia vera e propria causando mille incomprensioni. Nonostante questo, la presenza della storica commentatrice e vamp Tina Cipollari pare essere certa, un fattore importante per chi segue il programma da tempo e vede in lei un punto di riferimento assieme a Gianni Sperti.

Al momento, chi sembra invece essere particolarmente felice della passata scelta di Uomini e donne, è Fabio Colloricchio, che nonostante il felice rapporto con Nicole continua ad essere corteggiato senza posa da miriadi di fan durante le serate a cui con piacere prende parte. Riuscirà a trovare il suo momento di tranquillità, magari costruendo a fondo una famiglia con la Mazzocato? Ci auguriamo che i due possano trovare la loro felicità, mentre restiamo sintonizzati sulle news Uomini e Donne di maggior interesse per la stagione che a breve verrà.