Quantcast

Uomini e Donne, cosa succede alle coppie

Le ultime news di Uomini e Donne per questa chiusura di settimana ci mettono davanti a molte interessanti vicende capitate agli ex partecipanti di Temptation Island 2, che per volere della Redazione del format e soprattutto di Maria de Filippi sono tornati al centro dell’“arena” del nostro people show preferito. Ci troviamo quindi alle prese con quello che sta succedendo alle coppie già consolidate ed affiatate come quella composta da Salvatore e Teresa, introdotti durante l’ultima puntata di Uomini e Donne e sempre più piacevolmente insieme, nonostante qualche battibecco temporaneo che però di certo non può minare la loro relazione.

teresa salvatore ued

Chi se la passa peggio, invece, è la storica ex coppia Amedeo – Alessia, messa alle strette dalla convivenza e dalla reciproca incompatibilità, nonostante le cose tra di loro fossero andate bene per un certo periodo di tempo. Ma si sa, la vita quotidiana è spesso il vero battesimo del fuoco per molte coppie create da Uomini e Donne, e l’impatto con la routine può essere molto duro, come successo ai due giovani fidanzati.

Continuano inoltre in studio le accesissime discussioni tra Isabella e Mauro, reduci di Temptation Island 2, che non mancano di rinfacciarsi la reciproca assenza di serietà in un ambiente così “infestato” da tentatori e tentati. In particolare, a Mauro è stata rinfacciata la seria attrazione per Marta, invitata a sua volta in studio per scatenare gli animi degli spettatori così come del pubblico a casa e sul Web. Questi ultimi sono ovviamente schierati a favore della loro beniamina Isabella, ma chi sembra pensarla diversamente è Tina, che interviene inizialmente a favore di Mauro, dicendo semplicemente che “è stato vittima della sensualità di una donna focosa”.

Anche Gianni Sperti rincara la dose dando della “bigotta e stupida” alla ragazza; ad ogni modo Isabella non si fa mancare la risposta pronta e conferma che se ci sarà l’occasione di perdonare per riprendere una storia più sincera, ne offrirà l’occasione.

News fresche anche per il trono Over di Uomini e Donne, che sembra riscuotere già agli esordi l’attenzione di cui è già stato meritevole nella passata edizione. Facciamo infatti la conoscenza di un nuovo cavaliere, Alessio, che ha iniziato a frequentare la new entry Cristiana. Nonostante una positiva prima impressione, i due si stanno però purtroppo rivelando incompatibili: i giudizi negativi sul suo conto sarebbero stati dati direttamente da Alessio, che ritiene Cristiana “più cinica di quanto non sembri in studio”, e pronta ad allontanarsi per diverso tempo. Alessio però sembra dimostrarsi fiducioso, chiedendole di continuare a conoscersi: la risposta tarda ad arrivare da parte della sua nuova fiamma, e questo ci fa naturalmente presagire per lo sviluppo delle prossime puntate diversi conflitti tra i protagonisti del trono Over, che si estenderà naturalmente anche al Classico: appuntamento quindi alla prossima settimana per scoprire come Uomini e Donne schiererà i suoi tronisti e cavalieri in studio.