Quantcast

Uomini e donne: Cristian Gallella in compagnia di Cecilia Rodriguez

Chi l’ha detto che gli ex tronisti di Uomini e Donne vengono dimenticati? Spesso il gossip intorno a loro e maggiore rispetto agli attuali protagonisti dello show televisivo. Cristian Gallella, in questo periodo sta partecipando a innumerevoli serate in discoteche e locali.

Recentemente è stato paparazzato in compagnia della prezzemolina del momento, ovvero Cecilia Rodriguez, che vista la gravidanza della sorella, sta cercando di rubarle un po’ la scena per diventare la vera protagonista della maggior parte dei programmi televisivi.

Dalle immagini non di si capisce bene se si tratti di una festa di compleanno, oppure di un evento particolare a cui Cristian è stato invitato a partecipare. Ovviamente un po’ di notorietà all’ex tronista non fa di certo male e le foto scattate in compagnia di Cecilia Rodriguez, potrebbero aumentare la sua popolarità e ricordare alle fan che esiste ancora e che non vuole di certo essere dimenticato.

Dopo la terza incomoda che si è integrata nel rapporto tra tara Gabrieletto e Cristian, ora è il turno di Cecilia che farebbe di tutto per avere un ò di popolarità intorno a se. L’aspirante showgirl ha condiviso una serata in discoteca con Cristian e per il momento pare che non ci sia stano nulla tra di loro, niente baci, carezze o altro. Tara era in albergo ad aspettarlo e pare che non ci sia stata nessuna discussione. La fiducia è un po’ calata, aveva detto nello studio di Uomini e donne la ragazza veneta, ma comunque questo non significa che lei non creda a quello che fa il suo fidanzato.

Forse Tara si sta fidando un po’ troppo?