Quantcast

Uomini e Donne: Dopo Claudia parla Samuele Nardi- Ecco perché è finita!

Torniamo a parlare di una coppia- scoppiata di Uomini e Donne: Samuele Nardi e Claudia Borroni.E’ risaputo che tra Claudia e Samuele la storia è definitivamente conclusa, e qualche settimana fa Claudia aveva postato su Facebook alcune frasi, brevi ma concise,frasi di spiegazione del perché di questa improvviso cambio di rotta.

A quanto pare il primo a prendere la decisione è stato Samuele che non si è sentito più di continuare questa relazione che cominciava  a farsi troppo “seria”; I due infatti cominciavano a parlare di trasferimento a Milano e in seguito matrimonio. Ma qualcosa non ha convinto Samuele che decide cosi di chiudere con Claudia. L’ex corteggiatrice aveva scritto su Facebook di soffrire ancora per questa storia, ma che sta cercando di riprendere in mano la sua vita.

Questa volta a parlare della fine della storia è Samuele che al settimanale Vip ha raccontato cosa è successo, tra lui e Claudia: “Non c’è una causa precisa, il nostro rapporto, dopo un anno, era arrivato ad un punto strategico, bisognava decidere o la convivenza o la rottura, io non ce l’ho fatta a lasciare la mia città e mio figlio Axel di sei anni per trasferirmi stabilmente a Milano.”

Da queste parole si evince che il motivo è da ricercare nella non-volontà di abbandonare la sua città e i suoi affetti, e l’amore per il figlio vince su tutto: “Ho voluto un figlio a tutti i costi, lo amo più di ogni altra cosa, non potevo vederlo solo una volta al mese. Figurati che non riesco neanche ad accettare tanti lavori fuori dalle Marche, dove abito, proprio per non stare troppo lontano dal bambino.”