Quantcast

Uomini e Donne: Dopo la scelta di Francesco Monte, la risposta di Antonio Passarelli

Ormai è ufficiale. Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese e a conferma della notizia, le prime foto che ritraggono i due neo fidanzati insieme, all’uscita dello studio di Uomini e Donne, subito dopo la registrazione.

La scelta ha scatenato un vero e proprio “putiferio mediatico” se cosi si può dire.I fan della coppia,come si può ben immaginare, hanno accolto con gioia la notizia, mentre un’altra parte del pubblico di Uomini e Donne non ha accettato di buon grado la scelta, prima tra tutti Tina Cipollari, che al momento della scelta ha deciso di uscire dallo studio.

Un altro personaggio, subito dopo la scelta, ha avuto qualcosa da dire. Stiamo parlando dell’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli che ha lanciato un video messaggio, raccontando un pò, in maniera ironica, tutta la storia di lui e Teresanna fino alla scelta finale.

Nel video messaggio parla del perché è finita con Teresanna e del suo improvviso ripensamento. Alla fine dice che vincitore in questa storia ne esce solo una persona. A questo punto ci chiediamo chi dice la verità e chi invece sta mentendo e soprattutto siamo curiosi di sapere come andrà a finire tra Francesco e Teresanna, anche perché diciamo la verità, ormai non si capisce più nulla di questa storia.Ecco il video messaggio lanciato da Antonio Passarelli.