Quantcast

Uomini e Donne, eliminato Lorenzo

La settimana del people show di Mediaset per eccellenza riparte con una sorprendente sventura capitata a Lorenzo Riccardi, corteggiatore eliminato dalla tronista Ludovica Valli in seguito ad un episodio piuttosto spiacevole, che come spesso accade è stato al centro di gelosie da parte di coloro che Lorenzo stesso ha definito “invidiosi”.

Lorenzo Riccardi - Fonte: isaechia.it
Lorenzo Riccardi – Fonte: isaechia.it

L’eliminazione del giovanissimo diciannovenne è avvenuta in studio dopo una segnalazione sul suo conto, secondo la quale avrebbe detto di essere fidanzato con Nicole Biondi, che ricorderemo esser stata al centro delle attenzioni di un ex concorrente, Aldo Palmeri. L’interessata ha negato assieme a Lorenzo, che continua a sostenere la presenza di un rapporto di amicizia e nulla più tra loro.

La situazione è diventata parecchio critica in studio: infatti è stato rinfacciato a Riccardi di partecipare a Uomini e Donne esclusivamente per ottenere visibilità. La situazione, indubbiamente, non è piaciuta affatto a Ludovica, che nel dubbio ha preferito allontanare Lorenzo ed eliminarlo dalla corsa al trono. Il suo commento è ovviamente seguito sui social poco dopo l’eliminazione: “Ci ho provato in tutti i modi, ma alla fine l’avete avuta vinta voi”, riferendosi evidentemente a coloro che ha definito “invidiosi”.

L’avventura di Lorenzo si ferma quindi a questo punto, oppure Ludovica potrà dargli una nuova chance? Scopriremo la sua scelta, assieme a quella di Lucas e Andrea, direttamente nelle puntate in arrivo nei prossimi giorni.