Quantcast

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano 2 anni d’amore

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia innamorati su Instagram

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne hanno festeggiato due anni d’amore. Sono già passati due anni dalla scelta di Eugenio Colombo. E’ sicuramente una delle coppie più amate e popolari nella storia del programma tv di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Sono molto seguiti anche su Instagram, Twitter e Facebook. Hanno coronato il loro sogno di diventare genitori con la nascita del piccolo Brando.

Il matrimonio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si avvicina, anche se i due piccioncini vip non hanno ancora comunicato la data delle nozze. I fan della coppia sono in attesa dell’annuncio ufficiale. Un secondo bebè prima del matrimonio? Loro sono già pronti come aveva rivelato Eugenio Colombo in una intervista radiofonica rilasciata nell’estate 2014.

“Quando è nato Brando – aveva asserito l’ex tronista al programma di Radio Manà Manà Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli – ho fatto fatica a restare in piedi. Io e Francesca viviamo per lui, non facciamo più nulla. Sono contentissimo, anche perché il nostro rapporto non è stato messo in secondo piano con la nascita di Brando. Le nostre coccole non ce le facciamo mancare. Vorrei una femminuccia – aveva continuato Eugenio Colombo – Anche se vedendo come è bravo Brando, va bene anche un maschietto. Ho paura perché penso che la femminuccia sarà un po’ più stronza di Brando. È nei nostri programmi, non molto lontani”.

Intanto l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto scrivere una dedica molto romantica alla sua compagna sul suo profilo Instagram in occasione del secondo anniversario d’amore. “Ti amo più del primo giorno in cui ti ho detto ti amo – ha scritto Eugenio Colombo su Instagram – Non mi stanco mai. Sempre più bisogno di te, forever #eugenio #colombo #francesca #deltaglia #2 #anni# di #noi #tiamo”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha replicato: “Te quiero ciciarampa!”. Quale sarà il prossimo annuncio importante della coppia di Uomini e Donne? Stay tuned!