Quantcast

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio coccolato da Tina Cipollari

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio coccolato da Tina Cipollari

La vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, ha regalato un peluche a Fabio Colloricchio in segno di amicizia e rispetto. Un modo come un altro anche per consolarlo visto che la tronista Teresa Cilia sembra essere ormai a un passo dalla scelta e con molta probabilità preferirà Salvatore Di Carlo a Fabio Colloricchio. Il bellissimo corteggiatore italo-argentino ha pubblicato questo tenero selfie sul suo seguitissimo profilo Instagram che lo ritrae sorridente con un orsacchiotto. Il sexy insegnante di fitness ha accompagnato lo scatto social con la seguente didascalia: “Buongiorno a tutti e grazie di cuore @tinacipollarioriginal per il regalo e soprattutto per farmi sorridere sempre anche nei momenti più difficili, sei una bellissima persona”.

Tra Tina Cipollari e Fabio Colloricchio c’è un feeling davvero molto particolare e bello. Alcune settimane fa Tina aveva difeso a spada tratta Fabio Colloricchio dagli attacchi delle fan di Salvatore Di Carlo su Instagram con un post al vetriolo che aveva scatenato un vespaio di polemiche: “Ma andate a fanc*** fallite, depresse, infelici, dimenticate da tutti, invidiose”. Su consiglio di Gianni Sperti e dei suoi follower, la Cipollari aveva poi fatto retromarcia dichiarando di non dare più retta “a queste scostumate”.

Durante l’ultima puntata registrata del trono classico, Fabio Colloricchio ha attaccato Teresa Cilia per la sorpresa fatta dalla tronista al rivale in amore Salvatore Di Carlo insinuando il dubbio che si vedano di nascosto anche perché abitano a pochi chilometri di distanza. L’altro corteggiatore di Uomini e Donne, Vincenzo Lucignano ha criticato Teresa Cilia perché è succube di Salvo e ha abbandonato il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Ormai non ci sono più dubbi. La tronista Teresa Cilia sceglierà Salvatore Di Carlo e anche per questo motivo Tina Cipollari ha voluto consolare Fabio regalandogli un grazioso peluche per la gioia delle numerose fan del simpatico ballerino italo-argentino.