Quantcast

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio deluso da Teresa Cilia

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio deluso da Teresa Cilia

Fabio Colloricchio è rimasto molto deluso dalla tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia. Il bellissimo corteggiatore italo-argentino della famosa e popolare trasmissione di Canale 5 crede che la tronista Teresa Cilia sia attratta solamente dal suo rivale, Salvatore Di Carlo, e pertanto l’abbia sedotto e abbandonato. Durante l’ultima puntata del trono classico, Fabio Colloricchio ha attaccato Teresa Cilia insinuando il dubbio che la tronista e Salvatore si vedano di nascosto visto che abitano a pochi chilometri di distanza.

Sul suo profilo Instagram, che viene seguito da ben 140mila follower, Fabio Colloricchio ha lanciato indirettamente un messaggio a Teresa Cilia: “Meglio il pianto di una sconfitta che la vergogna di non aver lottato”. Una frase inequivocabile che per molti ha il significato di una resa, mentre, per altri è l’espressione della sua volontà di lottare fino alla fine per conquistarla.

Anche il papà di Fabio Colloricchio di Uomini e Donne aveva scritto un messaggio social forte e chiaro alla Cilia diverse settimane fa su Facebook: “Teresa sono il padre di Fabio. Fabio è una persona onesta che ha sempre agito con il cuore. Siccome lo conosco, ti dico che ha combattuto di più di quanto mi sarei aspettato, al punto da sorprendermi. Credo, conoscendolo, che presto si ritirerà dal programma. Quando questo succederà, tu capirai se hai perso o vinto”.

Finora l’insegnante di fitness e balli latino-americani non si è ritirato e anche il suo ultimo messaggio pubblicato sul suo profilo social fa benissimo intendere che non abbandonerà in anticipo il programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è sempre con lui. L’ha sempre difeso e continua a farlo. Inoltre alcuni giorni fa, Tina Cipollari ha regalato a Fabio Colloricchio un peluche in segno di rispetto e amicizia. I sostenitori della coppia Teresa Cilia e Fabio Colloricchio credono nel miracolo, e voi? Ci sarà un colpo di scena finale? Cosa ne pensate?