Quantcast

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato nella bufera: interviene il papà del tronista

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato nella bufera interviene il papà del tronista

Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato nella puntata del trono classico di Uomini e Donne registrata giovedì 21 maggio. La scelta di Fabio Colloricchio non è piaciuta a gran parte del pubblico. I fan dell’affascinante pupillo di Tina Cipollari sono rimasti molto amareggiati e delusi. Tantissime telespettatrici hanno duramente criticato il sexy tronista italo-argentino su Facebook e Instagram poiché ha illuso e preso in giro l’altra corteggiatrice del programma tv di Canale 5, Silvia Raffaele. L’ex corteggiatore di Teresa Cilia, Fabio Colloricchio, non immaginava minimamente che la sua scelta scatenasse questo putiferio in Rete.

Polemiche a go go sui social network che sono state respinte inizialmente dalla vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, e ora anche dal papà di Fabio Colloricchio che è intervenuto pubblicamente sulla questione con un messaggio pubblicato sulla pagina ufficiale Facebook del figlio.

“Il mondo è vario e questo lo rende bello – ha scritto il papà del tronista su Facebook -, tutti abbiamo il diritto di esprimere quello che proviamo, pensiamo, vogliamo o sogniamo. Nessuno è il proprietario della verità, ma la verità stessa. Rispettare la decisione altrui anche non in coincidenza con la propria è diventare persone degne di chiamarsi umani. Si raccoglie ciò che si semina e la vita è troppo breve per seminare rancore, invidia o cattivi desideri… Rispettiamo e coltiveremo rispetto – ha proseguito -, amiamo e semina amore. I miei migliori auguri di pace e benessere a tutti coloro che capendo che il mondo è vario, rispettano la volontà, opinione e le idee degli altri, anche quando queste non possono coesistere con le nostre”.
Un pensiero quello del papà del pluricorteggiato tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio che condividiamo pienamente dall’inizio e dalla fine, e che al tempo stesso sottoscriviamo. E voi cosa ne pensate della scelta di Fabio? La condividete? Oppure doveva scegliere Silvia Raffaele?


iGOSSIP.it – Gossippando 23-5-15- Le news rosa della settimana on MUZU.TV.