Quantcast

Uomini e Donne: Fabio Colloricchio in bilico tra Nicole, Martina e Silvia

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio in bilico tra Nicole Martina Alessia Silvia

Fabio Colloricchio si avvicina alla scelta. Il bellissimo insegnante di zumba e tronista di Uomini e Donne è sicuramente il protagonista principale di questa edizione del trono classico. Archiviata la sua precedente e importante esperienza come corteggiatore dell’ex tronista Teresa Cilia, Fabio Colloricchio sta attirando curiosità, interesse e attenzioni poiché sembra essere orientato su quattro corteggiatrici: Nicole, Alessia, Martina e Silvia. Salvo un colpo di scena finale, il sexy ballerino italo-argentino sceglierà una di queste quattro ragazze.

Fabio Colloricchio, che è stato corteggiato da 900 ragazze, è alla ricerca della sua anima gemella. Non è un’impresa facile anche perché sono davvero tante le pretendenti ed è matematicamente impossibile conoscerle tutte fino in fondo, anche se nelle ultime puntate il cerchio sembra stringerci. Durante l’ultima puntata del trono classico, l’affascinante pupillo di Tina Cipollari ha baciato Nicole e Martina mandando in tilt Silvia. Il lungo e romantico bacio tra Fabio e Nicole durante l’esterna sul lungotevere ha infastidito Silvia che è uscita dallo studio. Lui in studio ha cercato di spiegare i suoi motivi a Silvia: Devi capire il perché del mio gesto!”.

Secondo la popolare e famosa vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, la corteggiatrice Silvia è una bambina che vuole solo mettersi in mostra non per fidanzarsi con Fabio Colloricchio ma per fare televisione. L’altro opinionista della nota trasmissione pomeridiana di Canale 5, Jack Vanore, si è invece schierato dalla parte di Silvia criticando il tronista poiché ragiona con la lingua. Il riferimento di Jack è anche alla successiva esterna di Fabio e Martina che termina con un bacio in esterna notturna sotto il piumone.

Sul web è caos. C’è chi difende a spada tratta Silvia e chi l’accusa di essere una gatta morta. Alcune fan fanno il tifo per la coppia Fabio-Silvia, altre per Fabio-Martina e altre ancora per Fabio-Nicole. In poche pensano che Colloricchio scelga alla fine Alessia. E voi cosa ne pensate? Quale corteggiatrice dovrebbe scegliere l’intrigante tronista italo-argentino?