Quantcast

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio sarà il nuovo tronista?

Fabio Colloricchio nuovo tronista di Uomini e Donne, bufera su Facebook

Fabio Colloricchio sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? Il sexy corteggiatore italo-argentino della tronista Teresa Cilia salirà molto presto sul trono classico? Il rumor si è subito trasformato in un’accesa e aspra polemica su Facebook. Per quale motivo? La pagina Facebook dell’insegnante di fitness ha sponsorizzato la candidatura dell’attuale corteggiatore di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, come nuovo tronista della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 avanzata da una neo pagina social. Apriti cielo! Le fan della tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, sono andate subito all’attacco!

La fanpage della tronista ha criticato questa scelta senza se e senza ma. “In tantissimi tra ieri e oggi ci state segnalando di questa pubblicità che viene fatta nella pagina di Fabio […] Noi troviamo sia davvero una mancanza di rispetto per Teresa“. Per molti sostenitori del ballerino italo-argentino non si tratta affatto di una mancanza di rispetto nei confronti della tronista, visto che Teresa Cilia ha deluso Fabio Colloricchio diverse volte e soprattutto nelle ultime puntate si è ormai schierata palesemente a favore dell’altro corteggiatore, Salvatore Di Carlo. Alcuni, come anche lo stesso Fabio Colloricchio, pensano che Salvatore e Teresa si vedano anche di nascosto dato che abitano a pochi chilometri di distanza.

Sul web è guerra aperta tra i fan di Fabio Colloricchio e Teresa Cilia. Resta il fatto che per non alimentare altre polemiche e critiche, la pagina Facebook del corteggiatore italo-argentino ha preferito fare mea culpa: “Fabio non è a conoscenza della pagina che è stata creata dalle fan. Un amministratore ha pubblicizzato quella pagina ingenuamente. E’ stato tolto dallo staff della pagina, ci scusiamo a nome di tutto lo staff con Teresa, ma ripetiamo Fabio non sapeva neanche dell’esistenza di quella pagina”. Una decisione che non è stata condivisa da molti fan di Fabio dato che non c’è nulla di male, visto che ormai la tronista sceglierà Salvatore, mentre la fanpage della Cilia ha accettato le scuse.

“Ringraziamo lo staff della pagina di Fabio per le scuse – si legge sulla fanpage di Teresa -, che noi accettiamo. Inoltre ci teniamo a precisare che il post precedente sarebbe stato pubblicato anche se si fosse trattato di un altro suo corteggiatore, perché visto che il fine ultimo è quello di conquistare Teresa, questi post andrebbero evitati“. E voi cosa ne pensate? Tanto rumore per nulla?