Quantcast

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio scettico su Teresa e Salvatore

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Fabio Colloricchio non si trova proprio a suo agio nel ruolo di tronista del trono classico di Uomini e Donne. Per il sensuale insegnante di fitness italo-argentino era molto più facile corteggiare l’ex tronista siciliana Teresa Cilia. L’ha ribadito in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vip dove ha ripercorso la sua avventura da corteggiatore e ha analizzato il suo attuale percorso nel programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Il tronista italo-argentino Fabio Colloricchio, che fa impazzire 900 corteggiatrici, sul suo nuovo ruolo nel salotto tv di Maria ha dichiarato: “Adesso devo preoccuparmi di tante ragazze! Non voglio creare casini, dando importanza a qualcuna in particolare e trascurando le altre. Ma soprattutto mi sto rendendo conto che il ruolo del tronista ti porta a diffidare di tutti. Qualcuna, tra le ragazze, mi sembra finta. O forse sono io che misuro ogni parola e ogni gesto”.

Ha asserito che quando gli è stato proposto di salire sul trono di Uomini e Donne era scioccato e non poteva credere ai suoi occhi. “Ero andato lì per la scelta di Teresa e ritrovarmi sul trono – ha detto il ballerino italo-argentino -, con Teresa e Salvatore Di Carlo vicino, è stato strano. Maria De Filippi l’ha capito: non mi ha detto niente e non mi ha fatto dire niente. Quando mi sono rivisto da casa, dalla mia faccia era evidente la perplessità per la situazione che stavo vivendo. Stare sul trono ti fa vedere tutto da una prospettiva diversa, perché hai di fronte il pubblico e questo ti mette al centro dell’attenzione. Io non ci ero abituato, ma sto cercando di abituarmi”.

Prova ancora un sentimento per Teresa? Cosa pensa della love story di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? “Se sono rimasto fino alla fine è perché speravo di essere la sua scelta – ha asserito Fabio – quando Teresa è venuta a riprendermi, ho creduto nella sua volontà di lasciare il programma con me. Era inutile che mi cercasse a così poco tempo dalla fine. Sono rimasto deluso, non lo nascondo, ma non la condanno e le auguro il meglio. Teresa è una ragazza molto pulita, con dei valori, le voglio bene e spero abbia fatto la scelta giusta. Ma credo – ha aggiunto -, conoscendola, che abbia scelto con il cuore. Ho visto il loro viaggio e ho avuto conferma del fatto che è una ragazza poco sicura di sé. Non so se con Salvatore durerà, ma credo siano molto innamorati e se avranno problemi, spero li risolvano”.

Secondo voi, Fabio pensa ancora a Teresa? Cosa ne pensate della relazione d’amore della Cilia con Salvatore Di Carlo?