Quantcast

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio sexy selfie su Instagram

Fabio Colloricchio di Uomini e Donne è triste per la scelta di Teresa Cilia? Il bellissimo nsegnante di fitness è dimagrito per colpa della tronista siciliana? Ha perso chili per amore? Ma no, sono solo cavolate che circolano in Rete e che non hanno nessun riscontro pratico! Anzi, il ballerino italo-argentino è davvero felice per la possibilità che gli è stata concessa dalla conduttrice tv Maria De Filippi e dalla redazione di Uomini e Donne.

Fabio Colloricchio non ha perso chili per amore, ma per apparire ancora più sensuale e hot! Altro che pene d’amore! Il “cocco” di Tina Cipollari è tremendamente sexy più che mai e questo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram è la prova lampante! Lui è davvero entusiasta del suo nuovo ruolo di tronista e sul suo profilo Instagram: “Non so cosa farò domani e non so cosa succederà, ma forse il bello della vita è proprio affrontare ogni giorno questa nuova sfida: non sapere, ma aver voglia di guardare e scoprire. Buona sera a tutti”.

In fin dei conti Teresa Cilia aveva snobbato Fabio Colloricchio durante il suo trono classico, palesando il suo sentimento nei confronti del calciatore siciliano Salvatore Di Carlo durante le ultime puntate del suo trono. Da alcuni giorni è iniziata una nuova avventura per l’intrigante e romantico tronista italo-argentino.

Dopo le voci messe in circolazione dai suoi detrattori sul suo stato di salute, Fabio è intervenuto sul suo profilo social per rassicurare le sue numerose fan mediante un post pubblicato qualche giorno fa: “Grazie per essere preoccupate per me! Comunque volevo avvisare che sto mangiando e mettendo su muscoli. Buon sabato sera a tutti. Los quiero mucho. #amorepervoi”.

L’ex corteggiatore italo-argentino di Teresa Cilia è davvero in splendida forma! Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Fabio Colloricchio!