Quantcast

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio snobbato da Teresa Cilia

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio deluso da Teresa Cilia si sfoga in palestra

Fabio Colloricchio sta vivendo un periodo molto particolare e difficile. La tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, sceglierà senza alcun dubbio l’altro corteggiatore: il calciatore siciliano Salvatore Di Carlo. L’ultima esterna molto romantica girata a Venezia da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non lascia spazio all’immaginazione… Si parla in Rete anche di un bacio appassionato tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che sta facendo impazzire di gioia i sostenitori della coppia Teresa-Salvatore.

In queste ultime settimane, Teresa Cilia ha deluso Fabio Colloricchio. Secondo Tina Cipollari e tantissimi fan di Uomini e Donne, la tronista sta sbagliando di grosso poiché Salvatore Di Carlo è soltanto un bambino che non merita per nessun motivo di essere scelto. Tina Cipollari si è schierata a favore di Fabio Colloricchio anche su Instagram, attirandosi le critiche delle fan del corteggiatore siciliano. La vamp della famosa e popolare trasmissione di Canale 5 ha sempre dichiarato che Fabio Colloricchio è un ragazzo intelligente, maturo, affascinante e molto interessante. E’ in poche parole l’uomo che tutte le ragazze vorrebbero avere al proprio fianco.

Nelle ultime puntate del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Cilia ha snobbato senza pietà l’insegnante di fitness e ballerino italo-argentino dichiarando di nutrire seri dubbi nei suoi confronti. La tronista siciliana è molto presa dal suo conterraneo e la sua scelta è vicinissima.

Le ultime indiscrezioni che serpeggiano in Rete non fanno ovviamente piacere al sexy ballerino italo-argentino che ha pubblicato alcune foto sul suo profilo Instagram che lo ritraggono durante alcune sessioni di allenamento utili per alleviare la tensione e sfogare lo stress. Poi ha lanciato un altro messaggio social a Teresa Cilia: “Aspettare è doloroso. Dimenticare è doloroso. Ma non sapere è la peggiore delle sofferenze. Buona sera a tutti”.