Quantcast

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio su Teresa Cilia: “E’ insicura”

Uomini e Donne, Fabio Colloricchio su Teresa Cilia insicura e non ha personalità

Fabio Colloricchio ha sferrato un duro attacco all’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, dalle pagine del settimanale di gossip Nuovo. Il sexy tronista Fabio Colloricchio, che fa impazzire 900 corteggiatrici, ha letteralmente fatto a pezzi l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne. Come sapete tutti, prima di salire sul trono Fabio Colloricchio aveva corteggiato l’ex tronista Teresa Cilia, ma alla fine quest’ultima ha scelto Salvatore Di Carlo.

Il viaggio di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo aveva messo a nudo alcune debolezze dell’ex tronista siciliana che era stata poi criticata aspramente sui social network da numerose telespettatrici che l’avevano accusata di essere viziata, infantile e insopportabile. Probabilmente l’opinione di Fabio Colloricchio sull’ex tronista siciliana sarà stata influenzata proprio dal viaggio di Teresa e Salvatore che ha scatenato la prima lite dei due piccioncini.

Ma cosa ha detto Fabio su Teresa alla rivista Nuovo? Parlando del tipo di donna che vorrebbe avere al suo fianco, il sensuale insegnante di fitness italo-argentino ha dichiarato: “Voglio una donna che abbia personalità da vendere, ma deve essere anche sicura di sé, caratteristica che Teresa non ha”. Ha poi ribadito di essere rimasto molto male e deluso dal comportamento dell’ex tronista siciliana.

“Ci sono rimasto male – ha asserito il sensuale tronista Fabio Colloricchio – perché in questi cinque mesi le avevo dato tanto, le avevo presentato mia madre, avevo fatto di tutto perché si fidasse di me. Fino all’ultimo ci ho sperato, anche perché è venuta a riprendermi quando ho deciso di andare via sospettando che provasse qualcosa di più per Salvatore Di Carlo. Alla fine ha voluto lui. Penso di meritare anch’io una persona con cui costruire qualcosa. Ovviamente, il 100% di una persona lo conosci solo fuori dalla trasmissione, ma se trovassi la ragazza giusta, potrei scegliere anche dopo un mese di trono, così come andrei via se non dovessi essere convinto da nessuna”.

Ha espresso parole dolci come al miele per la vamp della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 Tina Cipollari che l’ha sempre difeso in tutti i contesti possibili. “Tina è stata l’unica che mi ha sempre aiutato – ha spiegato il ballerino italo-argentino -, sostenuto e compreso. In molte occasioni ha saputo guardare oltre, capire chi sono davvero. Sono molto felice di averla seduta al mio fianco ora che sono chiamato a scegliere una corteggiatrice. Mi lascerò consigliare da lei, ma non mi farò influenzare dai suoi giudizi”. E a voi ragazze piace Fabio? Cosa ne pensate della sua critica nei confronti di Teresa?